E' sardo il carabiniere ubriaco che ha falciato tre vigili urbani: amputata la gamba a un 25enne

E' sardo il carabiniere ubriaco che ha falciato tre vigili urbani: amputata la gamba a un 25enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Casteddu Online INTERNO

E' un carabiniere sardo di 47 anni l'uomo che alla guida dell'auto completamente ubriaco ha falciato tre agenti di polizia municipale sul raccordo anulare di Roma mentre facevano rilevazioni dopo un incidente stradale. Immediata la corsa in ospedale con i tre agenti in codice rosso, poi il test a cui il militare è risultato positivo. I medici dell’ospedale San Camillo, data la gravità delle lesioni riportate alla gamba dall’agente 25enne sono stati costretti ad amputare l’arto. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono le prime impressioni del padre di Daniele Virgili, agente della polizia municipale di 25 anni, a poche ore dall’incidente che lo ha visto coinvolto ieri sera sulla Tiburtina. Era ligio al dovere, devoto, non sopportava questa gente e proprio da questa gente è stato colpito”. (LAPRESSE)

Al contempo, la... Cgil, Cisl e Uil hanno proclamato, anche se non ancora formalmente, uno sciopero generale di 24 ore per la prossima settimana, quella che andrà dall'11 al 17 novembre. (Virgilio)

«Aspettiamo che mio figlio si svegli, spero di rivederlo con gli occhi aperti». (leggo.it)

Vigile ferito, Ugl e Ospol proclamano lo sciopero per domani 8 novembre: “La sicurezza non è barattabile”

Alla guida del mezzo c’era carabiniere fuori servizio che è poi risultato positivo all’alcol test. Nella tarda serata di ieri, 6 novembre, a Roma sulla via Tiburtina un’auto ha travolto e ferito gravemente tre vigili urbani che erano impegnati nei rilievi di un incidente. (Il Diario del Lavoro)

E adesso sono ore di grande apprensione: i vigili (due donne e un uomo) sono stati trasportati in codice rosso negli ospedali Sandro Pertini, Policlinico Umberto I e San Camillo. (infodifesa.it)

Cgil, Cisl e Uil, invece, incroceranno le braccia la prossima settimana. Ugl, Ospol e Sulpl hanno già proclamato uno sciopero per domani, venerdì 8 novembre, a partire dalle 16. (Repubblica Roma)