Tre vigili travolti da un ubriaco. Uno ha perso una gamba
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ubriaco e a folle velocità, si schianta contro una pattuglia di vigili urbani. Un agente di 25 anni, Daniele Virgili, è in terapia intensiva al San Camillo in gravi condizioni. Due sue colleghe, Laura L. e Sandra C., 54 e 55 anni, ricoverate al Pertini e all'Umberto I. È il pesante bilancio di un incidente avvenuto mercoledì sera lungo la via Tiburtina all'uscita del grande raccordo anulare, direzione centro. (il Giornale)
Su altri media
E’ entrato con buoni vuoti, per lui c’erano solo studio e lavoro e adesso è stato distrutto da una persona alcolizzata che non li ha visti. “Un ragazzo semplicissimo, ha sempre studiato, ha cominciato con il diploma da cuoco ma poi si è messo a fare il concorso nella polizia locale. (LAPRESSE)
Al contempo, la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Fanpage.it ha intervistato gli avvocati Maiella e Carbutti, esperti in diritto militare, sulla vicenda del carabiniere ubriaco che ha investito i tre vigili sulla Tiburtina a Roma. (Fanpage.it)
I chirurghi del San Camillo sono riusciti a salvare la gamba destra di Daniele Virgili, il vigile urbano 25enne travolto ieri sera da un'auto guidata da un carabiniere sulla Tiburtina a Roma. (Fanpage.it)
Fuori pericolo gli altri due vigili La famiglia di Daniele Virgili ha ricostruito con la stampa gli eventi del 6 novembre. (Virgilio Notizie)