Vigili investiti sulla via Tiburtina, doppio sciopero indetto dai sindacati. Ecco le date

Vigili investiti sulla via Tiburtina, doppio sciopero indetto dai sindacati. Ecco le date
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

Cgil, Cisl e Uil hanno proclamato, anche se non ancora formalmente, uno sciopero generale di 24 ore per la prossima settimana, quella che andrà dall'11 al 17 novembre. Al contempo, la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Mi ha detto ‘ti voglio bene, per me sei stato un ottimo fratello ma sto morendo. È il racconto ai cronisti di Riccardo Virgili, fratello del vigile investito ieri sera a Roma durante un rilievo, in un video pubblicato sul sito del Corriere della Sera. (Il Fatto Quotidiano)

D.V., queste le iniziali del suo nome, ha 25 anni. Nei mesi scorsi aveva superato il concorso per entrare a far pare della polizia locale di Roma Capitale: l’ambito ‘posto fisso’ ottenuto già da giovanissimo. (CremonaOggi)

Così in una nota diffusa oggi, giovedì 7 novembre, il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, a proposito del drammatico incidente stradale avvenuto ieri sera sulla via Tiburtina all’altezza del Raccordo Anulare, in cui tre agenti – due donne e un uomo della Polizia di Roma Capitale sono stati travolti da un’auto condotta da un carabiniere risultato positivo all’alcoltest (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO). (Tiburno.tv)

Vigili investiti a Roma, il guidatore ubriaco è un carabiniere sardo

Tre agenti della polizia municipale appartenenti al IV Gruppo Tiburtino, sono stati travolti da un'auto poco prima delle 21 mentre stavano rilevando un incidente. Sul posto ambulanze dell'Ares 118 e anche altre pattuglie della Municipale. (Corriere Roma)

«Aspettiamo che mio figlio si svegli, spero di rivederlo con gli occhi aperti». (leggo.it)

L’operatore della municipale, di soli 25 anni e neo assunto dopo aver superato a pieni voti il recente maxi concorso bandito dal comune di Roma, ha subìto l’amputazione della gamba sinistra mentre i medici del San Camillo hanno ricostruito parte di quella destra. (La Nuova Sardegna)