VIDEO Vigile investito a Roma, parla il padre: "Ragazzo d'oro distrutto, era felicissimo del suo lavoro"e%

VIDEO Vigile investito a Roma, parla il padre: Ragazzo d'oro distrutto, era felicissimo del suo lavoroe%
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
LAPRESSE INTERNO

“Un ragazzo semplicissimo, ha sempre studiato, ha cominciato con il diploma da cuoco ma poi si è messo a fare il concorso nella polizia locale. E’ entrato con buoni vuoti, per lui c’erano solo studio e lavoro e adesso è stato distrutto da una persona alcolizzata che non li ha visti. Era ligio al dovere, devoto, non sopportava questa gente e proprio da questa gente è stato colpito”. Sono le prime impressioni del padre di Daniele Virgili, agente della polizia municipale di 25 anni, a poche ore dall’incidente che lo ha visto coinvolto ieri sera sulla Tiburtina. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All’’uomo, 47 anni, è stata ritirata la patente e per lui è scattata anche la denuncia per guida in stato di ebbrezza. In ospedale gli è stato rilevato un tasso alcolemico di 1,9, quasi quattro volte il limite consentito di 0,5. (L'Unione Sarda.it)

«Ho sentito al telefono Daniele appena l’hanno investito. Mi ha detto “Ti voglio bene, sei stato un ottimo fratello, ma sto morendo. Non vedo più, non ho più le gambe”». Riccardo Virgili è il fratello di Daniele, il vigile urbano di 25 anni investito ieri, 7 novembre, insieme a due colleghe in via Tiburtina all’altezza del ponte del Raccordo Anulare (Roma). (Open)

Cgil, Cisl e Uil, invece, incroceranno le braccia la prossima settimana. Ugl, Ospol e Sulpl hanno già proclamato uno sciopero per domani, venerdì 8 novembre, a partire dalle 16. (Repubblica Roma)

Vigili investiti a Roma, il padre di Daniele Virgili: «Spero di rivederlo con gli occhi aperti»

Uno dei vigili urbani sarebbe in condizioni molto gravi: ha perso una gamba e i medici dell'ospedale San Camillo stanno cercando di salvagli l'altra. Tre agenti della polizia municipale appartenenti al IV Gruppo Tiburtino, sono stati travolti da un'auto poco prima delle 21 mentre stavano rilevando un incidente. (Corriere Roma)

Daniele, 25 anni, neo assunto al IV Gruppo Tiburtino, ha perso la gamba sinistra mentre i medici dell’Unità operativa choc e trauma dell’ospedale San Camillo, diretta da Emiliano Cingolani, gli hanno ricostruito l’altra, fratturata in più punti. (Corriere Roma)

Lo ha detto Maurizio, padre del vigile urbano Daniele Virgili ferito a seguito dell'incidente di ieri sera in via Tiburtina a Roma lasciando il reparto di rianimazione del San Camillo, dopo aver fatto visita al figlio. (leggo.it)

VIDEO Vigile investito a Roma, parla il padre: "Ragazzo d'oro distrutto, era felicissimo del suo lavoro"e%