Daniele Virgili: il vigile urbano investito e amputato e il carabiniere che «era ubriaco e rideva»

Daniele Virgili: il vigile urbano investito e amputato e il carabiniere che «era ubriaco e rideva»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Open INTERNO

L'incidente sulla via Tiburtina. Le due colleghe coinvolte. Il militare positivo all'alcoltest: quattro volte sopra la soglia. E l'atteggiamento dopo l'incidente stradale Daniele Virgili, 26 anni a dicembre, è l’agente neoassunto dei vigili urbani di Roma coinvolto in un incidente stradale e che ha avuto la gamba amputata. A investirlo la Toyota Yaris del carabiniere dei Ros non in servizio e risultato positivo all’alcoltest Francesco Cabras. (Open)

Ne parlano anche altre fonti

E' un carabiniere sardo di 47 anni l'uomo che alla guida dell'auto completamente ubriaco ha falciato tre agenti di polizia municipale sul raccordo anulare di Roma mentre facevano rilevazioni dopo un incidente stradale. (Casteddu Online)

Sul posto ambulanze dell'Ares 118 e anche altre pattuglie della Municipale. Dramma nella serata di mercoledì in via Tiburtina, all'altezza del Raccordo anulare. (Corriere Roma)

e Sandra C., 54 e 55 anni, ricoverate al Pertini e all'Umberto I. Un agente di 25 anni, Daniele Virgili, è in terapia intensiva al San Camillo in gravi condizioni. (il Giornale)

Il racconto della fidanzata del vigile investito: “Mi ha detto sto per morire. Ti amo tanto”

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

È un carabiniere del Ros originario della Sardegna l’uomo che ieri sera a Roma, ubriaco alla guida, è piombato su tre agenti della polizia municipale che stavano effettuando i rilievi sul luogo di un incidente. (L'Unione Sarda.it)

Ti amo tanto”». Chiara, 27 anni, laureata in giurisprudenza è la fidanzata di Daniele Virgili, il giovane vigile urbano investito ieri sera da un carabiniere ubriaco fuori servizio. (La Stampa)