Vigili investiti a Roma, il padre di Daniele Virgili: «Spero di rivederlo con gli occhi aperti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Aspettiamo che mio figlio si svegli, spero di rivederlo con gli occhi aperti». Lo ha detto Maurizio, padre del vigile urbano Daniele Virgili ferito a seguito dell'incidente di ieri sera in via Tiburtina a Roma lasciando il reparto di rianimazione del San Camillo, dopo aver fatto visita al figlio. (leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
L’operatore della municipale, di soli 25 anni e neo assunto dopo aver superato a pieni voti il recente maxi concorso bandito dal comune di Roma, ha subìto l’amputazione della gamba sinistra mentre i medici del San Camillo hanno ricostruito parte di quella destra. (La Nuova Sardegna)
Daniele, 25 anni, neo assunto al IV Gruppo Tiburtino, ha perso la gamba sinistra mentre i medici dell’Unità operativa choc e trauma dell’ospedale San Camillo, diretta da Emiliano Cingolani, gli hanno ricostruito l’altra, fratturata in più punti. (Corriere Roma)
È un carabiniere del Ros originario della Sardegna l’uomo che ieri sera a Roma, ubriaco alla guida, è piombato su tre agenti della polizia municipale che stavano effettuando i rilievi sul luogo di un incidente. (L'Unione Sarda.it)
Riccardo Virgili ha aggiunto: «Ho visto il carabiniere ridere dopo l’incidente, non si rendeva conto di cosa fosse successo» (Open)
E adesso sono ore di grande apprensione: i vigili (due donne e un uomo) sono stati trasportati in codice rosso negli ospedali Sandro Pertini, Policlinico Umberto I e San Camillo. (infodifesa.it)
I vigili, appartenenti al IV gruppo Tiburtino, stavano effettuando i rilievi su via Tiburtina, nei pressi del ponte del Raccordo Anulare, quando sono stati investiti da un'auto (Secolo d'Italia)