Roma, tre vigili urbani investiti da un'auto mentre rilevavano un incidente in via Tiburtina. Uno è in gravi condizioni

Roma, tre vigili urbani investiti da un'auto mentre rilevavano un incidente in via Tiburtina. Uno è in gravi condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma INTERNO

Dramma nella serata di mercoledì in via Tiburtina, all'altezza del Raccordo anulare. Tre agenti della polizia municipale appartenenti al IV Gruppo Tiburtino, sono stati travolti da un'auto poco prima delle 21 mentre stavano rilevando un incidente. Uno dei vigili urbani sarebbe in condizioni molto gravi: ha perso una gamba e i medici dell'ospedale San Camillo stanno cercando di salvagli l'altra. Sul posto ambulanze dell'Ares 118 e anche altre pattuglie della Municipale. (Corriere Roma)

Su altri giornali

Mi ha detto ‘ti voglio bene, per me sei stato un ottimo fratello ma sto morendo. Non vedo più e non sento più le gambe”. (Il Fatto Quotidiano)

Quando si è trovato sull'asfalto, sanguinante, ha creduto di morire. A raccontare i momenti tragici dell'incidente sono il fratello e il papà del giovane vigile. (Today.it)

Uno degli agenti ha subito l'amputazione di una gamba e si trova in gravi condizioni. I tre vigili sono stati travolti da un'auto condotta da un carabiniere. (Virgilio)

E' sardo il carabiniere ubriaco che ha falciato tre vigili urbani: amputata la gamba a un 25enne

L’impatto è stato fortissimo e la macchina, dopo aver investito i tre agenti della polizia locale, è finita anche contro il loro veicolo. Stavano effettuando i rilievi di un incidente sulle strade di Roma, quando un’auto a tutta velocità è piombata su di loro e li ha travolti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I vigili, appartenenti al IV gruppo Tiburtino, stavano effettuando i rilievi su via Tiburtina, nei pressi del ponte del Raccordo Anulare, quando sono stati investiti da un'auto (Secolo d'Italia)

E' un carabiniere sardo di 47 anni l'uomo che alla guida dell'auto completamente ubriaco ha falciato tre agenti di polizia municipale sul raccordo anulare di Roma mentre facevano rilevazioni dopo un incidente stradale. (Casteddu Online)