Il racconto della fidanzata del vigile investito: “Mi ha detto sto per morire. Ti amo tanto”

Il racconto della fidanzata del vigile investito: “Mi ha detto sto per morire. Ti amo tanto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Stampa INTERNO

«Continuo a riascoltare l’audio che mi ha inviato subito dopo l’incidente e piango. “Mi hanno investito, sto per morire. Ti amo tanto”». Chiara, 27 anni, laureata in giurisprudenza è la fidanzata di Daniele Virgili, il giovane vigile urbano investito ieri sera da un carabiniere ubriaco fuori servizio. Per salvargli la vita i medici sono stati costretti ad amputare la gamba sinistra a Daniele e or… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

I medici dell’ospedale San Camillo, data la gravità delle lesioni riportate alla gamba dall’agente 25enne sono stati costretti ad amputare l’arto. (Casteddu Online)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

La sinistra è stata amputata per salvargli la vita. (Fanpage.it)

Vigili investiti a Roma, alla guida un carabiniere sardo ubriaco: «Ci guardava e rideva»

«Aspettiamo che mio figlio si svegli, spero di rivederlo con gli occhi aperti». (leggo.it)

Alla guida del mezzo c’era carabiniere fuori servizio che è poi risultato positivo all’alcol test. Un agente di 25 anni, da poco in servizio nel Corpo, è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale dove gli è stato amputato un arto. (Il Diario del Lavoro)

All’’uomo, 47 anni, è stata ritirata la patente e per lui è scattata anche la denuncia per guida in stato di ebbrezza. In ospedale gli è stato rilevato un tasso alcolemico di 1,9, quasi quattro volte il limite consentito di 0,5. (L'Unione Sarda.it)