Mercati deboli. Milano si allinea

Mercati deboli. Milano si allinea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Teleborsa ECONOMIA

Euro / Dollaro USA oro spread Francoforte Londra Parigi FTSE MIB FTSE Italia All-Share Recordati Telecom Italia A2A DiaSorin Iveco Unicredit BPER Brunello Cucinelli Reply Acea Italmobiliare SOL Maire Tecnimont (Teleborsa) - Si muove all'insegna del ribasso la seduta finanziaria delle borse europee, così come per Piazza Affari. L'attenzione degli investitori è rivolta all'inizio della stagione delle trimestrali (a partire dalle banche nella giornata di venerdì) e ai dati chiave sull'inflazione (domani, giovedì 10 ottobre). (Teleborsa)

La notizia riportata su altri media

Lo spread tra Btp e Bund conclude in lieve calo a 130 punti, con il rendimento del decennale italiano al 3,54 per cento. (Tiscali Notizie)

I mercati restano deboli in vista degli sviluppi delle tensioni in Medio Oriente e con la mossa di Pechino che ha deciso dazi sui brandy e sulle auto di grossa cilindrata europei. L'indice d'area stoxx 600 cede lo 0,4%. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Salvatore Ferragamo LVMH (LA STAMPA Finanza)

Milano scende, l'Europa fa peggio

La Borsa più pesante è quella di Londra, che scende dell'1,1%, seguita da Parigi in calo dello 0,7% e Amsterdam che scende di mezzo punto. (Tiscali Notizie)

Moncler Sono deboli i valori per Piazza Affari, mentre si muovono in deciso calo gli altri mercati europei.Sostanzialmente stabile l', che continua la sessione sui livelli della vigilia e si ferma a 1,098. (LA STAMPA Finanza)