Intesa Sanpaolo app della banca down: problemi con stipendi e pensioni. Ecco cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intesa Sanpaolo: nuovo blackout dei servizi online, migliaia di segnalazioni in tutta Italia e rallentamenti negli accrediti e nei pagamenti di stipendio e pensioni. Un nuovo malfunzionamento colpisce i servizi digitali di Intesa Sanpaolo. Da questa mattina - lunedì 2 dicembre - , numerosi clienti segnalano problemi nell'accesso all'app per smartphone e nella fruizione di servizi essenziali, come la consultazione del saldo del conto corrente (quotidianodipuglia.it)
La notizia riportata su altri media
Molti dei pensionati che oggi aspettavano l’accredito della pensione di dicembre sul proprio conto bancario si sono svegliati con una brutta sorpresa. Pensioni dicembre: utenti segnalano mancato accredito sul conto (Scuolainforma)
L’applicazione per smartphone di Intesa SanPaolo ha subito un’interruzione, causando disagi a migliaia di clienti. Gli utenti hanno riscontrato difficoltà nell’accedere all’home banking da mobile e nel completare operazioni, con circa il 30% dei clienti colpiti secondo l’istituto. (Pagamenti Digitali)
Le difficoltà, iniziate nelle prime ore del mattino, sono state associate a un problema tecnico che ha interessato anche la piattaforma digitale del gruppo, Isybank. (Agenpress)
Oggi 2 dicembre si segnalano tantissimi disservizi da parte di Intesa San Paolo, naturalmente a protestare di più sono proprio i pensionati. Cosa sta succedendo? A quanto pare, è già da diverse ore che l’app non funziona e chi prova ad accedervi in questo momento trova una finestra che notifica “ci scusiamo, ma per un problema tecnico, non più proseguire. (InvestireOggi.it)