Intesa Sanpaolo: disservizi tecnici bloccano stipendi e pensioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AgenPress. Oggi numerosi clienti di Intesa Sanpaolo hanno segnalato gravi disservizi legati all’accesso all’app e ai conti online. Questo problema ha causato il mancato accredito di stipendi e pensioni, generando disagio su scala nazionale. Le difficoltà, iniziate nelle prime ore del mattino, sono state associate a un problema tecnico che ha interessato anche la piattaforma digitale del gruppo, Isybank. (Agenpress)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo il black-out di giovedì e venerdì scorsi, che ha interessato molte banche e dovuto al circuito Worldline, lunedì 2 dicembre è la volta di Banca Intesa. L’applicazione per smartphone di Intesa SanPaolo ha subito un’interruzione, causando disagi a migliaia di clienti. (Pagamenti Digitali)
Pensioni dicembre: utenti segnalano mancato accredito sul conto Oggi, lunedì 2 dicembre, sarebbero dovuti partire i pagamenti delle pensioni del mese di dicembre 2024 in banca e in posta, purtroppo però molti utenti hanno segnalato un mancato accredito dell’importo sul proprio conto bancario. (Scuolainforma)
Da questa mattina - lunedì 2 dicembre - , numerosi clienti segnalano problemi nell'accesso all'app per smartphone e nella fruizione di servizi essenziali, come la consultazione del saldo del conto corrente. (quotidianodipuglia.it)
Cosa sta succedendo? A quanto pare, è già da diverse ore che l’app non funziona e chi prova ad accedervi in questo momento trova una finestra che notifica “ci scusiamo, ma per un problema tecnico, non più proseguire. (InvestireOggi.it)