Sky conferma - Calhanoglu per ora resta in nazionale: le ultime sullo stop

Sky conferma - Calhanoglu per ora resta in nazionale: le ultime sullo stop
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Per ora, Hakan Calhanoglu resta in nazionale: anche Sky conferma quanto anticipato da FCIN1908.it sul regista dell'Inter Per ora, Hakan Calhanoglu resta in nazionale. Anche Sky conferma quanto anticipato da FCIN1908.it sul regista dell'Inter . Come riportato da Sky Sport, in seguito agli ultimi aggiornamenti tra Turchia e Italia, Calhanoglu dovrebbe rimanere con la sua nazionale, (non dovrebbe giocare la prossima sfida col Montenegro) e rientrare dopo la partita. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

ANNUNCIO – “Nell’allenamento svoltosi presso gli impianti del Kayserispor Recep Mamur, i calciatori dei primi 11 della competizione gallese hanno svolto un allenamento di rinnovo in sala, mentre altri giocatori hanno partecipato al lavoro sul campo sotto la direzione del nostro allenatore Vincenzo Montella. (Inter-News)

Hakan Calhanoglu rimane al seguito della Nazionale turca. (Fantacalcio ®)

Il centrocampista dell'Inter si è fermato nel corso di Turchia-Galles: le sue condizioni e quando può tornare a disposizione dell'Inter. Nella notte di Nations League la Turchia non è andata oltre lo 0-0 casalingo contro il Galles, ma soprattutto ha dovuto fare i conti con il problema fisico occorso ad Hakan Calhanoglu (Goal Italia)

L'ex Galatasaray Çolak sarcastico: "Qualcuno ha visto Calhanoglu in campo col Galles?"

Sfida a cui il centrocampista non dovrebbe partecipare proprio perché non al meglio. (Fcinternews.it)

Come riferisce la TFF, la Federcalcio turca, il centrocampista dell'Inter oggi, ovviamente, non ha preso parte alla seduta di scarico con i compagni, ma ha cominciato le terapie del caso per il problema all'inguine. (Fcinternews.it)

Particolarmente caustico si è rivelato Tanju Çolak, ex attaccante di Galatasaray e Fenerbahçe, che ai microfoni di TV EKOL ha commentato sarcasticamente: "Non ho visto Calhanoglu contro il Galles. (Fcinternews.it)