Inter e Juventus, sentite Jonathan David: "Il mio sogno è giocare nel Barcellona"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci aveva pensato il Milan in passato, ora è sul taccuino di Inter e Juventus . Di sicuro Jonathan David sarà uno dei protagonisti del mercato delle punte nell'estate 2025, soprattutto perchè sarà libero a parametro zero: il bomber canadese del Lille, 24 anni, ha deciso di non rinnovare il contratto e ha attirato gli occhi di molti club visto che sta facendo una grande stagione, con già 13 gol segnati, 7 in Ligue 1 e 6 in Champions League fra playoff e prima fase, compresi i due rigori che hanno steso Real e Atletico Madrid (Eurosport IT)
Su altri media
Jonathan David del Lille ha rilasciato un’intervista a The Athletic in cui ha parlato della sua crescita professionale. Il centravanti è stato a lungo accostato al Napoli. Ha segnato quattro gol nelle ultime tre partite di Champions contro Real Madrid, Atletico e Juventus: (IlNapolista)
A 24 anni, l'attaccante del Lille sembra più forte che mai e ha disputato un'eccellente prima metà di stagione. Jonathan David è arrivato al Lille per 27 milioni di euro nell'estate del 2020 per sostituire Victor Osimhen e negli ultimi quattro anni si è imposto come una figura chiave della Ligue 1. (Tutto Juve)
Jonathan David è uno degli attaccanti più corteggiati d'Europa anche in virtù di un contratto in scadenza tra pochi mesi. L'attaccante del Lille piace molto sia all'Inter che alla Juventus, ora però arriva un chiaro messaggio sul suo futuro. (Goal Italia)
Jonathan David gela Milan e Juve: "Il mio sogno è giocare nel Barcellona" (Bianconera News)
PANATHINAIKOS RINNOVA IOANNIDIS – Fotis Ioannidis, attaccante della nazionale greca, ha firmato un nuovo contratto con il Panathinaikos che quadruplica i suoi guadagni, portandoli a 1,8 milioni di euro all’anno più bonus. (Europa Calcio)
L'attaccante canadese si è confessato in una lunga intervista a 'The Athletic', rivelando dove gli piacerebbe giocare in futuro, nel Barcellona. "È sempre stata la squadra per cui ho fatto il tifo - ha spiegato -. (Sport Mediaset)