Milan-Juventus decide il mercato bianconero: arriva il tesoretto

Milan-Juventus decide il mercato bianconero: arriva il tesoretto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Milan-Juventus tra campo e calciomercato, match fondamentale per la campagna acquisti dei bianconeri: una vittoria per sognare Andata in archivio la pausa nazionali, ci si prepara al ritorno del campionato di calcio, per la gioia di tutti gli appassionati nostrani. Nel prossimo weekend, non mancheranno appuntamenti decisamente importanti e suggestivi per la classifica. Uno dei principali big match in programma sarà Milan-Juventus, una grande classica in scena a San Siro, sfida fondamentale per le ambizioni di entrambe le formazioni. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Per i bianconeri, la mossa decisiva per mettere le mani su Skiniar: ecco l'operazione che si sta mettendo in piedi con il Psg Il suo nome circola con insistenza attorno alla Juventus da diverse settimane, tra indiscrezioni di vario genere, presunte accelerazioni e frenate, riflessioni sul tema, eccetera. (SpazioJ)

Come riferisce Gazzetta, Giuntoli potrebbe sacrificare il centrocampista per arrivare al centrale, che vorrebbe evitare il prestito di 6 mesi. Il centrocampista può diventare l’asso nelle mani di Giuntoli per imprimere un’accelerata all’operazione. (Tutto Juve)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Fagioli può lasciare la Juve! Spunta uno scenario clamoroso in vista di gennaio: ecco chi ci pensa

Juventus, il PSG su Fagioli. Può essere la carta giusta per arrivare a Skriniar (TUTTO mercato WEB)

Ultimo aggiornamento 18 Novembre 2024 10:06 di redazione Il calciomercato Juventus di gennaio è destinato ad essere più movimentato di ciò che si pensava mesi fa. La sessione estiva è stata a dir poco rivoluzionaria con tante cessioni come quelle di Soulé, Huijsen e Kean, ma soprattutto molti acquisti: Koopmeiners, Douglas Luiz, Conceicao, Nico Gonzalez, Di Gregorio, Kalulu, Thuram e Cabal. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ultimissime Juve LIVE: novità sui recuperi di Nico Gonzalez e Douglas Luiz, il PSG piomba su Fagioli (Juventus News 24)