Skriniar Juve, novità sull'operazione col PSG: cambiano le condizioni dell'affare. Ultimissime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pessotto: «Montero ci ha messo il cuore, la Juve è casa sua. Savona e Mbangula punte di diamante e stimolo per tanti ragazzi» – VIDEO Pessotto, Football Teams Staff Coordination Manager bianconero, ha parlato a margine dell’evento per la presentazione della Juventus Residency Academy (inviato a... (Juventus News 24)
La notizia riportata su altre testate
L'ostacolo, però, sta nella formula. Il PSG non aprirebbe ad un prestito semestrale, ma solo ed esclusivamente ad una cessione a titolo definitivo. (Fantacalcio ®)
Sarebbe un sacrificio doloroso, perché Fagioli è un prodotto del settore giovanile che la Juventus ha tenuto stretto e protetto nei momenti difficili della squalifica per scommesse, ma allo stesso tempo utile per sistemare un reparto troppo in emergenza. (Tutto Juve)
Ultimo aggiornamento 18 Novembre 2024 10:06 di redazione Spunta un’ipotesi a sorpresa per il calciomercato Juventus, pronta a trattare con il Paris Saint-Germain già a gennaio (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ma (SpazioJ)
Nel pieno della sosta per le Nazionali, in casa Juve tornano ad accendersi le sirene di mercato. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il PSG di Luis Enrique avrebbe mostrato il proprio interesse nei confronti di Nicolò Fagioli. (JMania)
Juventus, il PSG su Fagioli. Può essere la carta giusta per arrivare a Skriniar (TUTTO mercato WEB)