Fagioli-PSG, salta fuori tutta la verità: la posizione della Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fagioli è stato accostato con forza al PSG nelle ultime ore: ecco tutto quello che c'è da sapere e qual è la posizione della Juventus. La Juventus dovrà muoversi sul mercato già a gennaio per rinfoltire quei reparti che sono rimasti scoperti a causa degli infortuni. Uno di questi (SpazioJ)
Su altri giornali
Il centrocampista può diventare l’asso nelle mani di Giuntoli per imprimere un’accelerata all’operazione. Sarebbe un sacrificio doloroso, perché Fagioli è un prodotto del settore giovanile che la Juventus ha tenuto stretto e protetto nei momenti difficili della squalifica per scommesse, ma allo stesso tempo utile per sistemare un reparto troppo in emergenza. (Tutto Juve)
Le vie del calciomercato sono infinite. Lo sa bene Cristiano Giuntoli, già al lavoro per rinforzare la sua Juventus in vista di gennaio. Skriniar è l'obiettivo numero 1 per la difesa, il nome che più stuzzica per rimpiazzare il lungodegente Bremer e ridare un leader alla retroguardia di Thiago Motta. (Fantacalcio ®)
I bianconeri sono alla ricerca di un centrale dopo il grave infortunio occorso a Bremer e hanno identificato un profilo piuttosto interessante Tra questi spiccano senz’altro quelli di Bremer e Cabal. Entrambi hanno riportato la rottura del legamento crociato. (Il Posticipo)
Pessotto: «Montero ci ha messo il cuore, la Juve è casa sua. Savona e Mbangula punte di diamante e stimolo per tanti ragazzi» – VIDEO (Juventus News 24)
Juventus, il PSG su Fagioli. Può essere la carta giusta per arrivare a Skriniar (TUTTO mercato WEB)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)