Mercato Juve, sirene francesi per Fagioli: PSG alla finestra

Mercato Juve, sirene francesi per Fagioli: PSG alla finestra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

In casa Juve si accendono le sirene francesi per Nicolò Fagioli: il PSG osserva il centrocampista dalla finestra. Nel pieno della sosta per le Nazionali, in casa Juve tornano ad accendersi le sirene di mercato. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il PSG di Luis Enrique avrebbe mostrato il proprio interesse nei confronti di Nicolò Fagioli. Il centrocampista bianconero potrebbe così fungere da asso nella manica per Cristiano Giuntoli per arrivare a Milan Skriniar. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma (SpazioJ)

Spunta un’ipotesi a sorpresa per il calciomercato Juventus, pronta a trattare con il Paris Saint-Germain già a gennaio Il calciomercato Juventus di gennaio è destinato ad essere più movimentato di ciò che si pensava mesi fa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Pessotto: «Montero ci ha messo il cuore, la Juve è casa sua. Savona e Mbangula punte di diamante e stimolo per tanti ragazzi» – VIDEO (Juventus News 24)

Gazzetta - Psg su Fagioli, la Juve ci pensa

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

L'ostacolo, però, sta nella formula. Il PSG non aprirebbe ad un prestito semestrale, ma solo ed esclusivamente ad una cessione a titolo definitivo. (Fantacalcio ®)

Il centrocampista può diventare l’asso nelle mani di Giuntoli per imprimere un’accelerata all’operazione. Sarebbe un sacrificio doloroso, perché Fagioli è un prodotto del settore giovanile che la Juventus ha tenuto stretto e protetto nei momenti difficili della squalifica per scommesse, ma allo stesso tempo utile per sistemare un reparto troppo in emergenza. (Tutto Juve)