Juve, SOS retroguardia: accordo col difensore della nazionale | Thiago Motta può respirare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I bianconeri sono alla ricerca di un centrale dopo il grave infortunio occorso a Bremer e hanno identificato un profilo piuttosto interessante La Juventus di Thiago Motta sta crescendo di partita in partita, ma deve fare i conti con diversi infortuni abbastanza seri che potrebbero minare le certezze che la squadra ha costruito finora. Tra questi spiccano senz’altro quelli di Bremer e Cabal. Entrambi hanno riportato la rottura del legamento crociato. (Il Posticipo)
Ne parlano anche altri media
Ultimo aggiornamento 18 Novembre 2024 10:06 di redazione Spunta un’ipotesi a sorpresa per il calciomercato Juventus, pronta a trattare con il Paris Saint-Germain già a gennaio (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Nel pieno della sosta per le Nazionali, in casa Juve tornano ad accendersi le sirene di mercato. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il PSG di Luis Enrique avrebbe mostrato il proprio interesse nei confronti di Nicolò Fagioli. (JMania)
Andata in archivio la pausa nazionali, ci si prepara al ritorno del campionato di calcio, per la gioia di tutti gli appassionati nostrani. Nel prossimo weekend, non mancheranno appuntamenti decisamente importanti e suggestivi per la classifica. (SpazioJ)
Come riferisce Gazzetta, Giuntoli potrebbe sacrificare il centrocampista per arrivare al centrale, che vorrebbe evitare il prestito di 6 mesi. Sarebbe un sacrificio doloroso, perché Fagioli è un prodotto del settore giovanile che la Juventus ha tenuto stretto e protetto nei momenti difficili della squalifica per scommesse, ma allo stesso tempo utile per sistemare un reparto troppo in emergenza. (Tutto Juve)
Pessotto, Football Teams Staff Coordination Manager bianconero, ha parlato a margine dell’evento per la presentazione della Juventus Residency Academy (inviato a... (Juventus News 24)
L'ostacolo, però, sta nella formula. Il PSG non aprirebbe ad un prestito semestrale, ma solo ed esclusivamente ad una cessione a titolo definitivo. (Fantacalcio ®)