Dopo l'esclusione contro la Fiorentina, Giuntoli conferma: "Danilo lascerà la Juventus. Vogliamo cederlo adesso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella gara contro la Fiorentina di domenica scorsa, pareggiata per 2-2, la Juventus era già senza Danilo a disposizione. Ma Thiago Motta non lo ha portato con sé per “imposizione” della società, che lo aveva già messo fuori squadra. E i piani sono ulteriormente confermati. La Juventus scarica Danilo, Giuntoli conferma Queste le parole del direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli, riportate da Fabrizio Romano: “Sì, vogliamo vendere Danilo. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altre fonti
Il managing director della Juventus ha parlato del futuro del difensore brasiliano, accostato nelle ultime ore al club azzurro. Le sue dichiarazioni ai canali ufficiali della Serie A. (Napolipiu.com)
Queste le parole del dirigente bianconero ai microfoni di Radio Serie A.MOMENTO - "Arriviamo con qualche giocatore in più, siamo contenti. Per la Juve ogni trofeo è un obiettivo, faremo di tutto per vincere. (Calciomercato.com)
VIGILIA – Inter e Atalanta si giocano la finale di Supercoppa Italiana alle ore 20 a Riyadh in Arabia Saudita. La mattina di questo 1 gennaio Simone Inzaghi ed Henrikh Mkhitaryan hanno parlato in conferenza stampa, per gli avversari invece ci sono stati davanti ai giornalisti Marten de Roon e Gian Piero Gasperini. (Inter-News)
Ieri il dt Giuntoli ha confermato dall’Arabia il suo status di cedibile, specificando che stanno studiando per trovare una soluzione che vada bene sia al club sia al giocatore, e il Napoli è in attesa: è forte della voglia del difensore di trasferirsi da Conte ma non vuole corrispondere un indennizzo alla Juve per un calciatore di 33 anni in scadenza a giugno e dunque già ora acquisibile a parametro zero. (Tutto Napoli)
Sono ore di attesa per Danilo. Il brasiliano della Juventus non è stato convocato per la Supercoppa Italiana e nelle prossime settimane lascerà il club bianconero, visto che non rientra nei piani della Vecchia Signora. (Tutto Napoli)
Francesco Aliperta Redattore 1 gennaio - 22:45 L'edizione del Corriere dello Sport fa il punto su una trattativa di calciomercato che vede Danilo in uscita dalla Juventus (Pianeta Milan)