Danilo-Napoli, il club aspetta la mossa della Juve per liberarlo a zero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Danilo-Napoli, il club aspetta la mossa della Juve per liberarlo a zero Sono ore di attesa per Danilo. Il brasiliano della Juventus non è stato convocato per la Supercoppa Italiana e nelle prossime settimane lascerà il club bianconero, visto che non rientra nei piani della Vecchia Signora. A bilancio è già stato ammortato, dunque è 'liberabile' a zero. Il giocatore non ha chiesto di uscire, ha preso atto della volontà della Juventus di chiudere l'avventura insieme e ora si aspetta di essere liberato. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Calciomercato Napoli ultimissime – In casa partenopea bisogna registrare un importante aggiornamento su Danilo della Juve. Il match contro la squadra di Raffaele Palladino, di fatto, i partenopei hanno l’occasione di poter stare da soli in vetta alla classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Arriviamo con qualche giocatore in più, siamo contenti. Stanno rientrando tutti, cerchiamo di affrontare nel migliore dei modi una competizione così importante. Juventus, Giuntoli: "Danilo? E' sul mercato, ma cerchiamo soluzione gradita anche al club" (Tutto Napoli)
"La alternative, nel caso in cui non si riuscisse a chiudere il cerchio a gennaio, restano Daniele Rugani, altra proprietà Juve ma ora in prestito all’Ajax, dove soltanto nell’ultimo periodo ha trovato continuità; e più indietro lo svincolato Luiz Felipe". (Tutto Napoli)
VIGILIA – Inter e Atalanta si giocano la finale di Supercoppa Italiana alle ore 20 a Riyadh in Arabia Saudita. La mattina di questo 1 gennaio Simone Inzaghi ed Henrikh Mkhitaryan hanno parlato in conferenza stampa, per gli avversari invece ci sono stati davanti ai giornalisti Marten de Roon e Gian Piero Gasperini. (Inter-News)
Il Football Director della Juventus ha parlato della situazione con Danilo: "Cerchiamo soluzione che vada bene ad entrambi". Non si torna più indietro quindi, la storia tra la Juve e Danilo è ai titoli di coda, come confermato da Cristiano Giuntoli al canale della Lega Serie A. (Goal Italia)
Così, ai microfoni dei canali ufficiali della Lega Serie A, Cristiano Giuntoli , direttore sportivo della Juventus impegnata dopodomani nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan , ribadisce la bontà del proprio operato e, più in generale, del nuovo corso del club bianconero targato Thiago Motta: " Arriviamo con qualche giocatore in più, siamo contenti. (Tuttosport)