Giuntoli “teme” il Milan: «Quando cambi allenatore c’è sempre grande motivazione, servirà più attenzione»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuntoli “teme” il Milan: «Quando cambi allenatore c’è sempre grande motivazione, servirà più attenzione». Le dichiarazioni Giuntoli a Radio Serie A ha parlato del Milan, squadra che la Juve affronterà venerdì sera nella semifinale di Supercoppa Italiana. Ecco le sue dichiarazioni anche in merito all’arrivo di Conceicao al posto di Fonseca in panchina. MILAN – «Quando cambi allenatore c’è sempre grande motivazione, sarà un motivo in più per prestare attenzione. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Francesco Aliperta Redattore 1 gennaio - 22:45 L'edizione del Corriere dello Sport fa il punto su una trattativa di calciomercato che vede Danilo in uscita dalla Juventus (Pianeta Milan)
Juan Jesus, difensore del Napoli riflette sul momento della squadra e sulle prospettive per il futuro. Un successo importante contro il Venezia (Terzo Tempo Napoli)
entourage e stiamo cercando una soluzione che vada bene per lui della Juventus, Cristiano Giuntoli, commenta così la situazione (Tuttosport)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
Il futuro di Danilo potrebbe essere lontano dalla Juventus. A confermarlo è Cristiano Giuntoli, managing director football del club bianconero, che ha fatto il punto sulla situazione del difensore brasiliano, recentemente accostato anche al Napoli. (Napolipiu.com)
Alle ore 20 l’Inter affronterà l’Atalanta nella semifinale di Supercoppa Italiana. Fabrizio Biasin ribadisce su X l’importanza della competizione. (Inter-News)