Juve, il freddo addio. A Riad senza Danilo in cerca di una svolta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo capitano, primo ad andarsene: Danilo non completerà la sua sesta stagione alla Juventus, ormai è chiaro, e la mancata convocazione in Arabia Saudita per la Supercoppa è solo il preludio a una separazione piuttosto fredda con un ragazzo, il brasiliano, che alla Juventus ha dato parecchio e, oltre a essere l’ultimo giocatore di movimento della rosa ad avere vinto in bianconero uno scudetto (gli altri sono i portieri Perin e Pinsoglio), lascerà Torino senza malanimo nei confronti del club, nonostante tutto, come il suo ultimo "forza Juve" sui social ha evidenziato. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
La Juventus è sempre amata e seguita, siamo orgogliosi di questo, ci dà forza per proseguire in maniera importante. Cristiano Giuntoli ha parlato a Radio Serie A a due giorni dalla sfida di Supercoppa tra la sua Juventus e il Milan: "Arriviamo con qualche giocatore in più, siamo contenti. (Tutto Juve)
Il noto giornalista Marco Bucciantini è intervenuto in diretta su Radio Goal, trasmissione di Kiss Kiss Napoli, per condividere il suo punto di vista su Antonio Conte, il Napoli e alcuni protagonisti del calcio italiano. (Terzo Tempo Napoli)
Danilo è una priorità del Napoli, ma il club azzurro attende che il giocatore si liberi gratis dalla Juventus. Nella giornata di oggi inizia ufficialmente il mercato invernale, il Napoli è alla ricerca di rinforzi, uno dei nomi in cima alla lista è quello di Danilo. (AreaNapoli.it)
Nella gara contro la Fiorentina di domenica scorsa, pareggiata per 2-2, la Juventus era già senza Danilo a disposizione. Ma Thiago Motta non lo ha portato con sé per “imposizione” della società, che lo aveva già messo fuori squadra. (fiorentinanews.com)
Prima le indiscrezioni sul difensore scaricato dalla Juve, poi la scelta della vecchia signora di lasciarlo a casa per la Supercoppa a Riad ed ieri le parole di Giuntoli sull’ormai ex capitano bianconero che piace a Conte. (ilmattino.it)
"La alternative, nel caso in cui non si riuscisse a chiudere il cerchio a gennaio, restano Daniele Rugani, altra proprietà Juve ma ora in prestito all’Ajax, dove soltanto nell’ultimo periodo ha trovato continuità; e più indietro lo svincolato Luiz Felipe". (Tutto Napoli)