Mercato Milan, arriva l’annuncio di Giuntoli: la novità sul giocatore nel mirino dei rossoneri

Mercato Milan, arriva l’annuncio di Giuntoli: la novità sul giocatore nel mirino dei rossoneri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Mercato Milan, arriva l’annuncio di Giuntoli: la novità sul giocatore nel mirino dei rossoneri. Il dirigente della Juve svela tutto Giuntoli, dirigente della Juve, ai canali ufficiali della Lega Serie A ha fatto un annuncio importante su Danilo, giocatore accostato anche al mercato Milan. DANILO – «Siamo d’accordo con il suo entourage e stiamo cercando una soluzione che vada bene per lui e per la Juventus (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Il noto giornalista Marco Bucciantini è intervenuto in diretta su Radio Goal, trasmissione di Kiss Kiss Napoli, per condividere il suo punto di vista su Antonio Conte, il Napoli e alcuni protagonisti del calcio italiano. (Terzo Tempo Napoli)

dei convocati per la Supercoppa e ufficialmente in uscita. essere il gradimento di entrambe le parti": il direttore tecnici (Tuttosport)

Primo capitano, primo ad andarsene: Danilo non completerà la sua sesta stagione alla Juventus, ormai è chiaro, e la mancata convocazione in Arabia Saudita per la Supercoppa è solo il preludio a una separazione piuttosto fredda con un ragazzo, il brasiliano, che alla Juventus ha dato parecchio e, oltre a essere l’ultimo giocatore di movimento della rosa ad avere vinto in bianconero uno scudetto (gli altri sono i portieri Perin e Pinsoglio), lascerà Torino senza malanimo nei confronti del club, nonostante tutto, come il suo ultimo "forza Juve" sui social ha evidenziato. (Quotidiano Sportivo)

Giuntoli su Danilo: “Stiamo cercando la soluzione migliore per tutti”

Giuntoli avverte la Juve: "Conceiçao? Quando cambia un allenatore c'è sempre grande motivazione" (Milan News)

Sono ore di attesa per Danilo. Il brasiliano della Juventus non è stato convocato per la Supercoppa Italiana e nelle prossime settimane lascerà il club bianconero, visto che non rientra nei piani della Vecchia Signora. (Tutto Napoli)

Le dichiarazioni da Riyad (Terzo Tempo Napoli)