Danilo-Napoli: vuole liberarsi e insieme ai suoi agenti sta facendo una cosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri il dt Giuntoli ha confermato dall’Arabia il suo status di cedibile, specificando che stanno studiando per trovare una soluzione che vada bene sia al club sia al giocatore, e il Napoli è in attesa: è forte della voglia del difensore di trasferirsi da Conte ma non vuole corrispondere un indennizzo alla Juve per un calciatore di 33 anni in scadenza a giugno e dunque già ora acquisibile a parametro zero. (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Giuntoli a Radio Serie A ha parlato del Milan, squadra che la Juve affronterà venerdì sera nella semifinale di Supercoppa Italiana. Ecco le sue dichiarazioni anche in merito all’arrivo di Conceicao al posto di Fonseca in panchina. (Milan News 24)
La partita tra Inter e Atalanta sta per iniziare. Mancano poco meno di tre ore, Fabrizio Biasin è netto su Tutti Convocati sulla gara di Supercoppa Italiana in programma stasera. (Inter-News)
Nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” su Radio CRC, il difensore del Napoli Juan Jesus ha parlato della recente vittoria contro il Venezia, una partita che ha messo alla prova le capacità della squadra di adattarsi a un avversario ben organizzato. (Terzo Tempo Napoli)
Momento? "Arriviamo con qualche giocatore in più, siamo contenti. Stanno rientrando tutti, cerchiamo di affrontare nel migliore dei modi una competizione così importante. Per la Juve ogni trofeo è un obiettivo, faremo di tutto per vincere. (Fantacalcio ®)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
Così, ai microfoni dei canali ufficiali della Lega Serie A, Cristiano Giuntoli , direttore sportivo della Juventus impegnata dopodomani nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan , ribadisce la bontà del proprio operato e, più in generale, del nuovo corso del club bianconero targato Thiago Motta: " Arriviamo con qualche giocatore in più, siamo contenti. (Tuttosport)