Bernardeschi: "Felice per il ritorno alla Juve di Chiellini, Danilo meritava un'altra conclusione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Federico Bernardeschi ha commentato il ritorno alla Juventus di Giorgio Chiellini: "Se lo merita. Persona super e cr (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Serie D – Si separano le strade tra il Sora Calcio e Jirillo. Sora Calcio 1907, a seguito della richiesta pervenuta dal calciatore, comunica di aver rescisso il contratto sportivo in essere con il giocatore classe 2003 Sergio Jirillo. (Frosinone News)
Primo capitano, primo ad andarsene: Danilo non completerà la sua sesta stagione alla Juventus, ormai è chiaro, e la mancata convocazione in Arabia Saudita per la Supercoppa è solo il preludio a una separazione piuttosto fredda con un ragazzo, il brasiliano, che alla Juventus ha dato parecchio e, oltre a essere l’ultimo giocatore di movimento della rosa ad avere vinto in bianconero uno scudetto (gli altri sono i portieri Perin e Pinsoglio), lascerà Torino senza malanimo nei confronti del club, nonostante tutto, come il suo ultimo "forza Juve" sui social ha evidenziato. (Quotidiano Sportivo)
Sono ore di attesa per Danilo. Il brasiliano della Juventus non è stato convocato per la Supercoppa Italiana e nelle prossime settimane lascerà il club bianconero, visto che non rientra nei piani della Vecchia Signora. (Tutto Napoli)
Il Napoli di Antonio Conte, dopo l’ultimo turno di campionato, è tornato in vetta al campionato di Serie A. Gli azzurri, infatti, hanno approfittato del pari dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini, visto che hanno sconfitto per 1-0 il Venezia con il gol realizzato da Giacomo Raspadori nei minuti finali del match di domenica scorsa del Maradona. (Spazio Napoli)
" Sarà un percorso sicuramente virtuoso , siamo convinti della nostra strada e ci vuole solo un po’ di tempo ". (Tuttosport)
“Conte è forte, ha una libertà che gli arriva dalla forza e dalla consapevolezza”, ha affermato, sottolineando come questa combinazione di qualità renda l’ex allenatore della Juventus e della Nazionale un personaggio unico nel panorama calcistico. (Terzo Tempo Napoli)