Danilo fuori rosa, ma il Napoli non paga indennizzo e aspetta: la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo fuori rosa, ma il Napoli non paga indennizzo e aspetta: la situazione Ore decisive per il futuro di Danilo, primo obiettivo del Napoli per la difesa. Come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, il capitano della Juventus non è stato convocato da Motta per la Supercoppa a Riyad ed è finito fuori rosa. Tutti quindi sono in attesa che venga definito il suo addio. Ieri il dt Giuntoli ha confermato dall’Arabia il suo status di cedibile, specificando che stanno studiando per trovare una soluzione che vada bene sia al club sia al giocatore, e il Napoli è in attesa: è forte della voglia del difensore di trasferirsi da Conte ma non vuole corrispondere un indennizzo alla Juve per un calciatore di 33 anni in scadenza a giugno e dunque già ora acquisibile a parametro zero. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A direttamente da Riyad, dove i bianconeri venerdì sfideranno il Milan nella semifinale della Supercoppa Italiana: "Arriviamo con qualche giocatore in più, siamo contenti. (Tutto Napoli)
PARTITA – Inter e Atalanta si affronteranno alle ore 20 questa sera per la prima semifinale di Supercoppa Italiana. Domani ci sarà Milan-Juventus e si conoscerà la sfida valida per la finale del prossimo 6 gennaio. (Inter-News)
Giuntoli a Radio Serie A ha parlato del Milan, squadra che la Juve affronterà venerdì sera nella semifinale di Supercoppa Italiana. Ecco le sue dichiarazioni anche in merito all’arrivo di Conceicao al posto di Fonseca in panchina. (Milan News 24)
Danilo è una priorità del Napoli, ma il club azzurro attende che il giocatore si liberi gratis dalla Juventus. Il Napoli attende Danilo, ma Manna tiene in "caldo" due alternative (AreaNapoli.it)
Il Football Director della Juventus ha parlato della situazione con Danilo: "Cerchiamo soluzione che vada bene ad entrambi". La Juventus si prepara ad affrontare la Supercoppa Italiana contro il Milan e lo farà senza Danilo, che non è partito insieme ai compagni di squadra. (Goal Italia)
La Juventus scarica Danilo, Giuntoli conferma Nella gara contro la Fiorentina di domenica scorsa, pareggiata per 2-2, la Juventus era già senza Danilo a disposizione. Ma Thiago Motta non lo ha portato con sé per “imposizione” della società, che lo aveva già messo fuori squadra. (fiorentinanews.com)