Calciomercato Juve, un difensore e poi qualche occasione: i piani dei bianconeri spiegati da Giuntoli

Calciomercato Juve, un difensore e poi qualche occasione: i piani dei bianconeri spiegati da Giuntoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Intervista a Giuntoli (Fantacalcio ®)

Sono ore di attesa per Danilo. Il brasiliano della Juventus non è stato convocato per la Supercoppa Italiana e nelle prossime settimane lascerà il club bianconero, visto che non rientra nei piani della Vecchia Signora. (Tutto Napoli)

Sono ore di attesa per Danilo. Il brasiliano della Juventus non è stato convocato per la Supercoppa Italiana e nelle prossime settimane lascerà il club bianconero, visto che non rientra nei piani della Vecchia Signora. (TUTTO mercato WEB)

Danilo fuori rosa, ma il Napoli non paga indennizzo e aspetta: la situazione

Ieri il dt Giuntoli ha confermato dall’Arabia il suo status di cedibile, specificando che stanno studiando per trovare una soluzione che vada bene sia al club sia al giocatore, e il Napoli è in attesa: è forte della voglia del difensore di trasferirsi da Conte ma non vuole corrispondere un indennizzo alla Juve per un calciatore di 33 anni in scadenza a giugno e dunque già ora acquisibile a parametro zero. (CalcioNapoli24)

Danilo è una priorità del Napoli, ma il club azzurro attende che il giocatore si liberi gratis dalla Juventus. Nella giornata di oggi inizia ufficialmente il mercato invernale, il Napoli è alla ricerca di rinforzi, uno dei nomi in cima alla lista è quello di Danilo. (AreaNapoli.it)

Danilo fuori rosa, ma il Napoli non paga indennizzo e aspetta: la situazione Ieri il dt Giuntoli ha confermato dall’Arabia il suo status di cedibile, specificando che stanno studiando per trovare una soluzione che vada bene sia al club sia al giocatore, e il Napoli è in attesa: è forte della voglia del difensore di trasferirsi da Conte ma non vuole corrispondere un indennizzo alla Juve per un calciatore di 33 anni in scadenza a giugno e dunque già ora acquisibile a parametro zero. (Tutto Napoli)