Danilo, la Juve chiede 3 milioni al Napoli per il cartellino

Danilo, la Juve chiede 3 milioni al Napoli per il cartellino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus non avrebbe intenzione di liberare Danilo con 6 mesi di anticipo per lasciarlo approdare al Napoli a parametro zero. Come riportato da "Calciomercato.it", il club bianconero vorrebbe un "indennizzo" per lasciar libero a gennaio il difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, in scadenza di contratto a giugno, quantificato in 3 milioni di euro. Il Napoli, dal canto suo, vorrebbe Danilo gratis, visto il suo status contrattuale. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Non si torna più indietro quindi, la storia tra la Juve e Danilo è ai titoli di coda, come confermato da Cristiano Giuntoli al canale della Lega Serie A. La Juventus si prepara ad affrontare la Supercoppa Italiana contro il Milan e lo farà senza Danilo, che non è partito insieme ai compagni di squadra. (Goal Italia)

Queste le parole del direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli, riportate da Fabrizio Romano: “Sì, vogliamo vendere Danilo. La Juventus scarica Danilo, Giuntoli conferma (fiorentinanews.com)

Il managing director della Juventus ha parlato del futuro del difensore brasiliano, accostato nelle ultime ore al club azzurro. Le sue dichiarazioni ai canali ufficiali della Serie A. (Napolipiu.com)

Sorpresa se Danilo si complica: il nuovo centrale può arrivare sempre dalla Juve

Bucciantini ha aperto il suo intervento parlando di Antonio Conte, definendolo un tecnico di grande spessore: “Conte è forte, ha una libertà che gli arriva dalla forza e dalla consapevolezza”, ha affermato, sottolineando come questa combinazione di qualità renda l’ex allenatore della Juventus e della Nazionale un personaggio unico nel panorama calcistico. (Terzo Tempo Napoli)

Primo capitano, primo ad andarsene: Danilo non completerà la sua sesta stagione alla Juventus, ormai è chiaro, e la mancata convocazione in Arabia Saudita per la Supercoppa è solo il preludio a una separazione piuttosto fredda con un ragazzo, il brasiliano, che alla Juventus ha dato parecchio e, oltre a essere l’ultimo giocatore di movimento della rosa ad avere vinto in bianconero uno scudetto (gli altri sono i portieri Perin e Pinsoglio), lascerà Torino senza malanimo nei confronti del club, nonostante tutto, come il suo ultimo "forza Juve" sui social ha evidenziato. (Quotidiano Sportivo)

Sorpresa se Danilo si complica: il nuovo centrale può arrivare sempre dalla Juve "La alternative, nel caso in cui non si riuscisse a chiudere il cerchio a gennaio, restano Daniele Rugani, altra proprietà Juve ma ora in prestito all’Ajax, dove soltanto nell’ultimo periodo ha trovato continuità; e più indietro lo svincolato Luiz Felipe". (Tutto Napoli)