Sorpresa se Danilo si complica: il nuovo centrale può arrivare sempre dalla Juve

Sorpresa se Danilo si complica: il nuovo centrale può arrivare sempre dalla Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Sorpresa se Danilo si complica: il nuovo centrale può arrivare sempre dalla Juve Danilo è il primo obiettivo del Napoli per la difesa, ma non mancano le alternative, soprattutto se la situazione non dovesse sbloccarsi in tempi rapidi. Come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, si guarda proprio in casa Juve per gennaio, per rinforzare il reparto arretrato. "La alternative, nel caso in cui non si riuscisse a chiudere il cerchio a gennaio, restano Daniele Rugani, altra proprietà Juve ma ora in prestito all’Ajax, dove soltanto nell’ultimo periodo ha trovato continuità; e più indietro lo svincolato Luiz Felipe". (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bucciantini ha aperto il suo intervento parlando di Antonio Conte, definendolo un tecnico di grande spessore: “Conte è forte, ha una libertà che gli arriva dalla forza e dalla consapevolezza”, ha affermato, sottolineando come questa combinazione di qualità renda l’ex allenatore della Juventus e della Nazionale un personaggio unico nel panorama calcistico. (Terzo Tempo Napoli)

La Juventus si prepara ad affrontare la Supercoppa Italiana contro il Milan e lo farà senza Danilo, che non è partito insieme ai compagni di squadra. Nessun infortunio per il brasiliano ma una scelta del club, che ha comunicato al giocatore di non rientrare più nei progetti. (Goal Italia)

La Juventus scarica Danilo, Giuntoli conferma Queste le parole del direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli, riportate da Fabrizio Romano: “Sì, vogliamo vendere Danilo. (fiorentinanews.com)

Serie D – Sora Calcio, si separano le strade tra il club bianconero e Sergio Jirillo

TMW Danilo-Napoli, il club aspetta la mossa della Juve per liberarlo a zero (TUTTO mercato WEB)

Ieri il dt Giuntoli ha confermato dall’Arabia il suo status di cedibile, specificando che stanno studiando per trovare una soluzione che vada bene sia al club sia al giocatore, e il Napoli è in attesa: è forte della voglia del difensore di trasferirsi da Conte ma non vuole corrispondere un indennizzo alla Juve per un calciatore di 33 anni in scadenza a giugno e dunque già ora acquisibile a parametro zero. (Tutto Napoli)

Serie D – Si separano le strade tra il Sora Calcio e Jirillo. Sora Calcio 1907, a seguito della richiesta pervenuta dal calciatore, comunica di aver rescisso il contratto sportivo in essere con il giocatore classe 2003 Sergio Jirillo. (Frosinone News)