Il Napoli attende Danilo, ma Manna tiene in "caldo" due alternative

Il Napoli attende Danilo, ma Manna tiene in caldo due alternative
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli attende Danilo, ma Manna tiene in "caldo" due alternative Danilo è una priorità del Napoli, ma il club azzurro attende che il giocatore si liberi gratis dalla Juventus. Nella giornata di oggi inizia ufficialmente il mercato invernale, il Napoli è alla ricerca di rinforzi, uno dei nomi in cima alla lista è quello di Danilo. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "La priorità, comunque, è legata a Danilo: il capitano della Juventus non è stato convocato da Motta per la Supercoppa a Riyad ed è finito fuori rosa". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Serie A direttamente da Riyad, dove la squadra si prepara a disputare una competizione cruciale. “Arriviamo con qualche giocatore in più, siamo contenti. (Terzo Tempo Napoli)

Lukaku, protagonista al Napoli dopo un inizio di stagione altalenante, ha avuto un impatto determinante sulla squadra. Durante un’intervista rilasciata a Radio Goal, trasmessa su Kiss Kiss Napoli, Marco Bucciantini ha espresso il suo punto di vista sulla recente situazione del Napoli, con focus particolare sulla reazione di Lukaku e sulla conclusione positiva dell’anno per gli azzurri. (Terzo Tempo Napoli)

Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A direttamente da Riyad, dove i bianconeri venerdì sfideranno il Milan nella semifinale della Supercoppa Italiana: "Arriviamo con qualche giocatore in più, siamo contenti. (Tutto Napoli)

Biasin netto: «Inter non può permettersi di perdere con l’Atalanta!»

Stanno rientrando tutti, cerchiamo di affrontare nel migliore dei modi una competizione così importante. Per la Juve ogni trofeo è un obiettivo, faremo di tutto per vincere. (Calciomercato.com)

TuttoNapoli.net Danilo in pole: è la prima scelta e il brasiliano vuole il Napoli (Tutto Napoli)

PARTITA – Inter e Atalanta si affronteranno alle ore 20 questa sera per la prima semifinale di Supercoppa Italiana. Domani ci sarà Milan-Juventus e si conoscerà la sfida valida per la finale del prossimo 6 gennaio. (Inter-News)