Danilo Milan, crisi totale con la Juve: manca il via libera per la cessione al Napoli

Danilo Milan, crisi totale con la Juve: manca il via libera per la cessione al Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Danilo Milan, crisi totale con la Juve: manca il via libera per la cessione al Napoli. Braccio di ferro tra il capitano e la società Danilo, difensore accostato anche al mercato Milan negli ultimi giorni, non ha ricevuto ancora il via libera per la cessione al Napoli. In base a quanto reso noto dalla Gazzetta dello Sport, infatti, non si esclude un braccio di ferro tra il capitano e la Juve che vorrebbe monetizzare dalla sua partenza, oltre a risparmiare sull’ingaggio. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Primo capitano, primo ad andarsene: Danilo non completerà la sua sesta stagione alla Juventus, ormai è chiaro, e la mancata convocazione in Arabia Saudita per la Supercoppa è solo il preludio a una separazione piuttosto fredda con un ragazzo, il brasiliano, che alla Juventus ha dato parecchio e, oltre a essere l’ultimo giocatore di movimento della rosa ad avere vinto in bianconero uno scudetto (gli altri sono i portieri Perin e Pinsoglio), lascerà Torino senza malanimo nei confronti del club, nonostante tutto, come il suo ultimo "forza Juve" sui social ha evidenziato. (Quotidiano Sportivo)

Il match contro la squadra di Raffaele Palladino, di fatto, i partenopei hanno l’occasione di poter stare da soli in vetta alla classifica. Dopo aver battuto il Venezia di Eusebio Di Francesco, il Napoli di Antonio Conte è atteso da un match molto importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sono ore di attesa per Danilo. Il brasiliano della Juventus non è stato convocato per la Supercoppa Italiana e nelle prossime settimane lascerà il club bianconero, visto che non rientra nei piani della Vecchia Signora. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Giuntoli: "Con Danilo cerchiamo la soluzione migliore. Zirkzee? Siamo attenti..."|Primapagina

Ieri il dt Giuntoli ha confermato dall’Arabia il suo status di cedibile, specificando che stanno studiando per trovare una soluzione che vada bene sia al club sia al giocatore, e il Napoli è in attesa: è forte della voglia del difensore di trasferirsi da Conte ma non vuole corrispondere un indennizzo alla Juve per un calciatore di 33 anni in scadenza a giugno e dunque già ora acquisibile a parametro zero. (CalcioNapoli24)

Mercato Milan, arriva l’annuncio di Giuntoli: la novità sul giocatore nel mirino dei rossoneri. Il dirigente della Juve svela tutto Giuntoli, dirigente della Juve, ai canali ufficiali della Lega Serie A ha fatto un annuncio importante su Danilo, giocatore accostato anche al mercato Milan. (Milan News 24)

Queste le parole del dirigente bianconero ai microfoni di Radio Serie A.MOMENTO - "Arriviamo con qualche giocatore in più, siamo contenti. Cristiano Giuntoli ha parlato da Riad dove la sua Juventus sfiderà il Milan nella semifinale della Supercoppa Italiana. (Calciomercato.com)