Giuntoli apre alla cessione di Danilo: “Cerchiamo una soluzione”. Napoli alla finestra

Giuntoli apre alla cessione di Danilo: “Cerchiamo una soluzione”. Napoli alla finestra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il managing director della Juventus ha parlato del futuro del difensore brasiliano, accostato nelle ultime ore al club azzurro. Le sue dichiarazioni ai canali ufficiali della Serie A. Il futuro di Danilo potrebbe essere lontano dalla Juventus. A confermarlo è Cristiano Giuntoli, managing director football del club bianconero, che ha fatto il punto sulla situazione del difensore brasiliano, recentemente accostato anche al Napoli. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Nella gara contro la Fiorentina di domenica scorsa, pareggiata per 2-2, la Juventus era già senza Danilo a disposizione. Ma Thiago Motta non lo ha portato con sé per “imposizione” della società, che lo aveva già messo fuori squadra. (fiorentinanews.com)

Ieri il dt Giuntoli ha confermato dall’Arabia il suo status di cedibile, specificando che stanno studiando per trovare una soluzione che vada bene sia al club sia al giocatore, e il Napoli è in attesa: è forte della voglia del difensore di trasferirsi da Conte ma non vuole corrispondere un indennizzo alla Juve per un calciatore di 33 anni in scadenza a giugno e dunque già ora acquisibile a parametro zero. (Tutto Napoli)

Nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” su Radio CRC, il difensore del Napoli Juan Jesus ha parlato della recente vittoria contro il Venezia, una partita che ha messo alla prova le capacità della squadra di adattarsi a un avversario ben organizzato. (Terzo Tempo Napoli)

Giuntoli “teme” il Milan: «Quando cambi allenatore c’è sempre grande motivazione, servirà più attenzione»

Giuntoli avverte la Juve: "Conceiçao? Quando cambia un allenatore c'è sempre grande motivazione" (Milan News)

La Juventus è sempre amata e seguita, siamo orgogliosi di questo, ci dà forza per proseguire in maniera importante. Cristiano Giuntoli ha parlato a Radio Serie A a due giorni dalla sfida di Supercoppa tra la sua Juventus e il Milan: "Arriviamo con qualche giocatore in più, siamo contenti. (Tutto Juve)

Giuntoli a Radio Serie A ha parlato del Milan, squadra che la Juve affronterà venerdì sera nella semifinale di Supercoppa Italiana. Ecco le sue dichiarazioni anche in merito all’arrivo di Conceicao al posto di Fonseca in panchina. (Milan News 24)