La richiesta della Juventus per liberare Danilo: le ultime

La richiesta della Juventus per liberare Danilo: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus per cedere Danilo vorrà un indennizzo economico. Il giocatore dal canto suo vorrebbe essere liberato a zero. Dunque, le parti dovranno lavorare per cercare un'intesa visto che soddisfi tutti. Danilo ha un accordo con il Napoli e aspetta solo di essere liberato. In ogni caso la Juventus sembra voler avere un indennizzo per il suo cartellino. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver battuto il Venezia di Eusebio Di Francesco, il Napoli di Antonio Conte è atteso da un match molto importante. Sabato, infatti, i partenopei saranno di scena all’Artemio Franchi per sfidare la Fiorentina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In base a quanto reso noto dalla Gazzetta dello Sport, infatti, non si esclude un braccio di ferro tra il capitano e la Juve che vorrebbe monetizzare dalla sua partenza, oltre a risparmiare sull’ingaggio. (Milan News 24)

"Arriviamo con qualche giocatore in più, siamo contenti. Stanno rientrando tutti, cerchiamo di affrontare nel migliore dei modi una competizione così importante. Juventus, Giuntoli: "Danilo? E' sul mercato, ma cerchiamo soluzione gradita anche al club" (Tutto Napoli)

Notizie calcio Napoli - Danilo, Giuntoli svela l'accordo: l'annuncio ufficiale

della Juventus, Cristiano Giuntoli, commenta così la situazione legata a Danilo, il capitano della squadra escluso dalla lista (Tuttosport)

DANILO – «Siamo d’accordo con il suo entourage e stiamo cercando una soluzione che vada bene per lui e per la Juventus. Giuntoli, dirigente della Juve, ai canali ufficiali della Lega Serie A ha fatto un annuncio importante su Danilo, giocatore accostato anche al mercato Milan. (Milan News 24)

Il Napoli di Antonio Conte, dopo l’ultimo turno di campionato, è tornato in vetta al campionato di Serie A. Gli azzurri, infatti, hanno approfittato del pari dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini, visto che hanno sconfitto per 1-0 il Venezia con il gol realizzato da Giacomo Raspadori nei minuti finali del match di domenica scorsa del Maradona. (Spazio Napoli)