Giuntoli su Danilo: “Stiamo cercando la soluzione migliore per tutti”

Giuntoli su Danilo: “Stiamo cercando la soluzione migliore per tutti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Le dichiarazioni da Riyad Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Serie A direttamente da Riyad, dove la squadra si prepara a disputare una competizione cruciale. “Arriviamo con qualche giocatore in più, siamo contenti. Stanno rientrando tutti, cerchiamo di affrontare nel migliore dei modi una competizione così importante”, ha dichiarato. Parole che sottolineano il clima di fiducia e determinazione che pervade il club in vista di sfide decisive. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Danilo Milan, crisi totale con la Juve: manca il via libera per la cessione al Napoli. Braccio di ferro tra il capitano e la società Danilo, difensore accostato anche al mercato Milan negli ultimi giorni, non ha ricevuto ancora il via libera per la cessione al Napoli. (Milan News 24)

Ieri il dt Giuntoli ha confermato dall’Arabia il suo status di cedibile, specificando che stanno studiando per trovare una soluzione che vada bene sia al club sia al giocatore, e il Napoli è in attesa: è forte della voglia del difensore di trasferirsi da Conte ma non vuole corrispondere un indennizzo alla Juve per un calciatore di 33 anni in scadenza a giugno e dunque già ora acquisibile a parametro zero. (CalcioNapoli24)

Sono ore di attesa per Danilo. Il brasiliano della Juventus non è stato convocato per la Supercoppa Italiana e nelle prossime settimane lascerà il club bianconero, visto che non rientra nei piani della Vecchia Signora. (Tutto Napoli)

Juan Jesus su Radio CRC: “Il nostro obiettivo è continuare a crescere, la Fiorentina è una sfida importante”

Dunque, le parti dovranno lavorare per cercare un'intesa visto che soddisfi tutti. Danilo ha un accordo con il Napoli e aspetta solo di essere liberato. (Tutto Juve)

TMW Danilo-Napoli, il club aspetta la mossa della Juve per liberarlo a zero (TUTTO mercato WEB)

Nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” su Radio CRC, il difensore del Napoli Juan Jesus ha parlato della recente vittoria contro il Venezia, una partita che ha messo alla prova le capacità della squadra di adattarsi a un avversario ben organizzato. (Terzo Tempo Napoli)