Bucciantini: una riflessione su Conte, Napoli e il calcio italiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il noto giornalista Marco Bucciantini è intervenuto in diretta su Radio Goal, trasmissione di Kiss Kiss Napoli, per condividere il suo punto di vista su Antonio Conte, il Napoli e alcuni protagonisti del calcio italiano. Le sue parole hanno offerto spunti di analisi interessanti, con un focus sulle dinamiche delle ultime settimane del 2024. Conte: un leader libero e consapevole Bucciantini ha aperto il suo intervento parlando di Antonio Conte, definendolo un tecnico di grande spessore: “Conte è forte, ha una libertà che gli arriva dalla forza e dalla consapevolezza”, ha affermato, sottolineando come questa combinazione di qualità renda l’ex allenatore della Juventus e della Nazionale un personaggio unico nel panorama calcistico. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Danilo Milan, crisi totale con la Juve: manca il via libera per la cessione al Napoli. Braccio di ferro tra il capitano e la società Danilo, difensore accostato anche al mercato Milan negli ultimi giorni, non ha ricevuto ancora il via libera per la cessione al Napoli. (Milan News 24)
Stanno rientrando tutti, cerchiamo di affrontare nel migliore dei modi una competizione così importante. La Juventus è sempre amata e seguita, siamo orgogliosi di questo, ci dà forza per proseguire in maniera importante. (Tutto Juve)
Durante un’intervista rilasciata a Radio Goal, trasmessa su Kiss Kiss Napoli, Marco Bucciantini ha espresso il suo punto di vista sulla recente situazione del Napoli, con focus particolare sulla reazione di Lukaku e sulla conclusione positiva dell’anno per gli azzurri. (Terzo Tempo Napoli)
PARTITA – Inter e Atalanta si affronteranno alle ore 20 questa sera per la prima semifinale di Supercoppa Italiana. Domani ci sarà Milan-Juventus e si conoscerà la sfida valida per la finale del prossimo 6 gennaio. (Inter-News)
"La verità è che questa “dirigenza” non ti merita. Perdona loro perché non sanno quello che fanno e qualora lo sapessero tanto peggio. Che Dio ti dia ogni bene “Capitano”, per tutti noi te lo meriti. Per sempre uno di noi". (CalcioNapoli24)
Sono ore di attesa per Danilo. Il brasiliano della Juventus non è stato convocato per la Supercoppa Italiana e nelle prossime settimane lascerà il club bianconero, visto che non rientra nei piani della Vecchia Signora. (Tutto Napoli)