«Danilo? Cerchiamo la migliore soluzione»

«Danilo? Cerchiamo la migliore soluzione»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Se due indizi fanno una prova, tre sono una certezza. Danilo è sempre più vicino al Napoli. Prima le indiscrezioni sul difensore scaricato dalla Juve, poi la scelta della vecchia signora di lasciarlo a casa per la Supercoppa a Riad ed ieri le parole di Giuntoli sull’ormai ex capitano bianconero che piace a Conte. «Stiamo cercando la soluzione migliore per lui e per la Juve - ha detto Giuntoli a Radio Serie A dall’Arabia Saudita - Quando c'è un giocatore sul mercato, deve esserci gradimento da entrambe le parti». (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono ore di attesa per Danilo. Il brasiliano della Juventus non è stato convocato per la Supercoppa Italiana e nelle prossime settimane lascerà il club bianconero, visto che non rientra nei piani della Vecchia Signora. (Tutto Napoli)

La giusta via di mezzo. "Siamo d'accordo con il suo entourage e stiamo cercando una soluzione che vada bene per lui e per la Juventus - spiega il dirigente juventino ai canali della Lega Serie A -. (La Gazzetta dello Sport)

A due giorni dalla sfida di Supercoppa Italiana contro il Milan che mette in palio un posto in finale Cristiano Giuntoli è tornato a parlare, a Radio Serie A, sul momento della squadra bianconera e sul mercato che apre nelle prossime ore. (Sky Sport)

Danilo Milan, crisi totale con la Juve: manca il via libera per la cessione al Napoli

Nella giornata di oggi inizia ufficialmente il mercato invernale, il Napoli è alla ricerca di rinforzi, uno dei nomi in cima alla lista è quello di Danilo. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)

Lukaku: Un Primo Tempo Difficile, ma la Reazione è Arrivata Durante un’intervista rilasciata a Radio Goal, trasmessa su Kiss Kiss Napoli, Marco Bucciantini ha espresso il suo punto di vista sulla recente situazione del Napoli, con focus particolare sulla reazione di Lukaku e sulla conclusione positiva dell’anno per gli azzurri. (Terzo Tempo Napoli)

Danilo Milan, crisi totale con la Juve: manca il via libera per la cessione al Napoli. Braccio di ferro tra il capitano e la società In base a quanto reso noto dalla Gazzetta dello Sport, infatti, non si esclude un braccio di ferro tra il capitano e la Juve che vorrebbe monetizzare dalla sua partenza, oltre a risparmiare sull’ingaggio. (Milan News 24)