Biasin netto: «Inter non può permettersi di perdere con l’Atalanta!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita tra Inter e Atalanta sta per iniziare. Mancano poco meno di tre ore, Fabrizio Biasin è netto su Tutti Convocati sulla gara di Supercoppa Italiana in programma stasera. PARTITA – Inter e Atalanta si affronteranno alle ore 20 questa sera per la prima semifinale di Supercoppa Italiana. Domani ci sarà Milan-Juventus e si conoscerà la sfida valida per la finale del prossimo 6 gennaio. Simone Inzaghi ha la possibilità di scrivere la storia assieme alla sua squadra vincendo per la quarta volta consecutiva la competizione. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Lukaku: Un Primo Tempo Difficile, ma la Reazione è Arrivata Lukaku, protagonista al Napoli dopo un inizio di stagione altalenante, ha avuto un impatto determinante sulla squadra. (Terzo Tempo Napoli)
Di seguito la nota ufficiale diramata dalla società bianconera: “L’A.S.D. Sora Calcio 1907, a seguito della richiesta pervenuta dal calciatore, comunica di aver rescisso il contratto sportivo in essere con il giocatore classe 2003 Sergio Jirillo. (Frosinone News)
Calciomercato Napoli ultimissime – In casa partenopea bisogna registrare un importante aggiornamento su Danilo della Juve. Dopo aver battuto il Venezia di Eusebio Di Francesco, il Napoli di Antonio Conte è atteso da un match molto importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Non si torna più indietro quindi, la storia tra la Juve e Danilo è ai titoli di coda, come confermato da Cristiano Giuntoli al canale della Lega Serie A. Il Football Director della Juventus ha parlato della situazione con Danilo: "Cerchiamo soluzione che vada bene ad entrambi". (Goal Italia)
Cristiano Giuntoli ha parlato a Radio Serie A a due giorni dalla sfida di Supercoppa tra la sua Juventus e il Milan: "Arriviamo con qualche giocatore in più, siamo contenti. La Juventus è sempre amata e seguita, siamo orgogliosi di questo, ci dà forza per proseguire in maniera importante. (Tutto Juve)
Questa sera a Riyad, in Arabia Saudita, c'è stata la Welcome Dinner organizzata dalla Lega di Serie A per dare il via alle ostilità in modo formale alla Supercoppa Italiana: domani si gioca Inter-Atalanta e dopodomani tocca a Juventus-Milan. (Milan News)