Zielinski, Udinese-Inter è un ritorno alle origini: in campo dove tutto iniziò

Zielinski, Udinese-Inter è un ritorno alle origini: in campo dove tutto iniziò
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Udinese-Inter sarà con ogni probabilità la partita di Piotr Zielinski, le cui quotazioni per una maglia da titolare sono divise con quelle di Henrikh Mkihtaryan, al momento favorito. Una gara non banale per lui, che affronterà, di fatto, il suo passato. RITORNO ALLE ORIGINI – Piotr Zielinski è pronto alla sua prima da titolare in campionato, dopo aver già fatto il debutto dal primo minuto in occasione della trasferta contro il Manchester City, prima giornata della fase campionato della nuova UEFA Champions League. (Inter-News)

Su altri media

In vista di Udinese-Inter il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi potrebbe rinunciare a un turnover significativo per poter così provare a evitare nuovi passi falsi in Serie A. (Inter-News.it)

"A mio avviso l'Inter non ha punti deboli, abbiamo guardato del materiale e occupano bene tutte le posizioni, ruotano in campo, corrono molto, hanno una fase difensiva strutturata, giocano bene senza palla, hanno molti punti di forza", ha proseguito il mister dei friulani. (Sport Mediaset)

PRECEDENTE – Inter e Udinese si preparano ad affrontarsi nella gara valevole per la sesta giornata della Serie A 2024-2025. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate, l’8 aprile 2024, è arrivata un’importante vittoria in trasferta per 1-2 per i nerazzurri, una vittoria che permise, poi, tramite la matematica, di poter alzare il ventesimo scudetto in faccia al Milan nel derby. (Inter-News)

Runjaic: "Ho studiato l'Inter: è la più forte d'Italia, non ha punti deboli"

RISCATTO – L’Inter è chiamata subito al riscatto, dopo aver subito la prima sconfitta stagionale, quella contro il Milan domenica sera. I nerazzurri incontreranno l’Udinese di Kosta Runjaic, che parlerà proprio oggi in conferenza stampa nell’antivigilia del match. (Inter-News)

Il tecnico dell'Udinese Kosta Runjaic ha parlato della sfida contro l'Inter che attende la sua squadra. Il derby perso contro il Milan ha rigettato nelle tenebre l'Inter che, complice un inizio di stagione totalmente altalenante, è chiamata ad una reazione d'orgoglio. (Spazio Inter)

Payero e Giannetti out, Kamara e Kristensen che sarebbe preferibile non rischiare; allarme rientrato per Zemura e Abankwah. In sofferenza, è chiaro, si trova il reparto arretrato. (Udinese Blog)