Inter, rivoluzione a Udine, fuori Barella e Mkhitaryan, dentro Frattesi e Zielinski

- Dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, che ha suscitato polemiche e lasciato strascichi, Simone Inzaghi è pronto a cambiare la formazione titolare in vista della trasferta di Udine, in programma questo sabato. Non solo l'assenza forzata di Barella, che tornerà in campo solo dopo la sosta (salterà Udinese, Stella Rossa e Torino, rientrando per la gara dell'Olimpico contro la Roma), ma anche le condizioni fisiche di Mkhitaryan, costringono l'allenatore a rivedere i suoi piani.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Inzaghi sta valutando alcuni cambi di formazione rispetto al derby. Dal primo minuto potrebbe vedersi a centrocampo un trio inedito, con Frattesi e Zielinski ai lati di Calhanoglu. Possibile prima maglia da titolare dunque per il polacco in campionato, dopo la chance sfruttata al meglio in Europa in casa del City.

La rivoluzione in casa Inter parte dal centrocampo. Inzaghi pensa ad un trio inedito, con Frattesi e Zielinski ai lati di Calhanoglu. Possibile prima maglia da titolare dunque per il polacco in campionato, dopo la chance sfruttata al meglio in Europa in casa del City.

Il campionato di Serie A 2024/2025 prosegue con nuovi match emozionanti, attesi dai tanti appassionati di calcio. Nel sesto turno è in programma la sfida tra Udinese e Inter. I nerazzurri sono chiamati a reagire dopo il ko nel derby contro il Milan. Stesso discorso per i friulani che nell'ultimo turno sono stati sconfitti per 3-0 sul campo della Roma.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo