Udinese in emergenza, ma Runjaic ha fiducia nei suoi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Payero e Giannetti out, Kamara e Kristensen che sarebbe preferibile non rischiare; allarme rientrato per Zemura e Abankwah. In sofferenza, è chiaro, si trova il reparto arretrato. Sono queste le ultime sugli infortunati bianconeri in vista dell’Inter, deducibili dalla conferenza stampa di mister Runjaic che, pur avendo prospettato un futuro impiego della difesa a 4, difficilmente ricorrerà ad un simile cambiamento tattico per la prima volta proprio contro i campioni d’Italia. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per quanto riguarda la data della partita, ci sono soltanto due slot settimanali disponibili, visti gli impegni nelle coppe europee che da questa stagione si sono ulteriormente incrementati. (Passione Inter)

L’Udinese è il prossimo e imminente avversario dell’Inter in campionato. I friulani, dopo la vittoria in Coppa Italia, puntano a dare del filo da torcere ai nerazzurri. La probabile formazione di Udinese-Inter. (Inter-News)

Verso udinese-inter Udine trasferta insidiosa, per l'Inter zoppicante di questo inizio campionato. Niente a che vedere con la magica notte dell'8 aprile scorso, con la squadra di Inzaghi capace di riprendersi dallo scivolone sul vantaggio friulano di Samardzic, passando per il rigore di Calhanoglu fino all'apoteosi del gol di Frattesi (che però dovrebbe partire in panchina nonostante l'assenza di Barella: pronto Zielinski) a fine recupero, forse il colpo risolutivo per la seconda stella poi appuntata nello storico derby del 22 aprile. (Sport Mediaset)

“Non me l’aspettavo”: Moratti torna sul derby, poi rassicura Inzaghi e Lautaro

Domani in campo Udinese-Inter a partire dalle 15. Il tecnico tedesco, di origini croate, Runjaic pronto a mettersi a specchio contro Simone Inzaghi. Fuori due ex nerazzurri. La probabile formazione di Udinese-Inter. (Inter-News)

Prosegue la preparazione dell’Inter per il prossimo match di Serie A in programma sabato prossimo, alle 15, contro l’Udinese in trasferta. Una sfida nella quale non sono ammessi ulteriori passi falsi dopo il pareggio in rimonta di Monza e la sconfitta contro il Milan nel Derby. (InterLive.it)

Derby, Champions e futuro: tanti i temi toccati dall'ex presidente dell'Inter. Il K.o. (Spazio Inter)