Udinese, la probabile formazione contro l'Inter: Runjaic fa i conti con le assenze

Udinese, la probabile formazione contro l'Inter: Runjaic fa i conti con le assenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Archiviata la sconfitta con la Roma con un bel 3-1 in Coppa Italia con la Salernitana, l'Udinese si prepara alla gara interna contro l'Inter. Kosta Runjaic però deve fare i conti con le assenze. Sicuramente non saranno della partita Martin Payero, che ha rimediato un duro colpo alla caviglia nel match contro i campani, e Lautaro Giannetti, alle prese con il recupero dal fastidio muscolare. Vanno verso il forfait anche Kristensen, Kamara e Pizarro tutti e tre reduci da affaticamenti muscolari. (TuttoUdinese.it)

Su altri giornali

Rivoluzione in casa Inter. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in vista della sfida di sabato pomeriggio contro l'Udinese, Simone Inzaghi sta valutando alcuni cambi di formazione rispetto al derby. (Fcinternews.it)

SFIDA… DI VERTICE – Udinese-Inter è una sorta di big match camuffato. Con una particolarità: sono i friulani ad arrivare alla partita davanti in classifica. Nessuno probabilmente avrebbe previsto sulla carta un andamento iniziale del genere, invece la squadra di Kosta Runjaic – bisogna dargliene atto – finora ha fatto meglio di quella di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Questa è la peggior Inter della gestione Inzaghi. I dati parlano chiaro. (Spazio Inter)

Precedenti Udinese-Inter: una vittoria fondamentale da bissare

Nel sesto turno è in programma la sfida tra Udinese e Inter. Il Milan spezza la maledizione e batte l'Inter: Pulisic e Gabbia firmano il 2-1 I nerazzurri sono chiamati a reagire dopo il ko nel derby contro il Milan. (ilmessaggero.it)

Verso Udinese-Inter, partita valida per la sesta giornata di Serie A. Oggi è antivigilia del match che si disputerà al Friuli. Inzaghi ha un dubbio a centrocampo tra Piotr Zielinski e Davide Frattesi. La probabile formazione. (Inter-News)

Udinese-Inter si giocherà domani 28 settembre alle ore 15: i precedenti vedono un’ultima sfida determinante per la seconda stella dei nerazzurri. Senza dimenticare che, storicamente, il Friuli è un campo ostico per i meneghini. (Inter-News)