Inter, scatta l’ora di Frattesi. Ma ora occhio anche a Zielinski, Taremi e Bisseck

Inter, scatta l’ora di Frattesi. Ma ora occhio anche a Zielinski, Taremi e Bisseck
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Occhio ai cambi nell’Inter, la Gazzetta dello Sport fa il punto sul centrocampo verso l’Inter: “Dalla panchina scalpitano Zielinski e Frattesi, e c’è un dato che incoraggia soprattutto sull’impiego del polacco: a Manchester,... (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico dell'Udinese Kosta Runjaic ha parlato della sfida contro l'Inter che attende la sua squadra. I Nerazzurri (Spazio Inter)

OSTACOLO – L’Udinese ha iniziato bene questa stagione con la nuova guida tecnica Kosta Runjaic. I friulani hanno subito la loro prima sconfitta proprio come l’Inter nell’ultimo turno di campionato, perdendo 3-0 sul campo della Roma. (Inter-News)

In vista di Udinese-Inter il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi potrebbe rinunciare a un turnover significativo per poter così provare a evitare nuovi passi falsi in Serie A. (Inter-News.it)

Udinese cliente pericoloso, l'Inter spera ancora nel Frattesi-moment

In attesa dei convocati per Udinese-Inter, Kosta Runjaic è già sicuro di dover fare a meno di due giocatori. Il tecnico, così come Simone Inzaghi, prepara le sue scelte per la partita: di seguito la probabile formazione dei friulani (Inter-News)

L'Inter prepara la trasferta di Udine e Simone Inzaghi può rivoluzionare la squadra. Per una maglia da titolare si candidano Bisseck, Taremi e Frattesi, ma scalpita anche Zielinski. Il tecnico nerazzurro potrebbe far sedere in panchina Pavard, Mkhitaryan e Thuram, apparsi fuori fase nel derby. (L'Interista)

Campo non facile per i nerazzurri: l'anno scorso rimonta firmata dal centrocampista all'ultimo respiro, due anni fa arrivò una sconfitta Verso udinese-inter (Sport Mediaset)