Inter, si cambia: a Udine out Barella e Mkhitaryan, Inzaghi lancia Frattesi con Zielinski

Inter, si cambia: a Udine out Barella e Mkhitaryan, Inzaghi lancia Frattesi con Zielinski
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Si annuncia un'Inter rivoluzionata. Dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, che a livello di scelte ha causato polemiche e lasciato qualche strascico, Simone Inzaghi è pronto a cambiare la sua formazione titolare in vista della trasferta di Udine in programma questo sabato. E non solo a causa dell'assenza forzata di Barella, che in campo si rivedrà solo dopo la sosta (l'azzurro salterà Udinese, Stella Rossa e Torino, rientrando per la gara dell'Olimpico contro la Roma), ma anche per le condizioni fisiche di Mkhitaryan (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Per l' Udinese ( reduce dalle fatiche di Coppa Italia ) e l 'Inter è tempo di rialzare la testa per rilanciarsi in campionato dopo il brutto weekend dello scorso turno di Serie A. (Tuttosport)

LA SFIDA – Udinese-Inter sarà la 116esima volta che le due compagini si fronteggeranno nella propria storia. I precedenti, per i nerazzurri, vedono 59 vittorie, 32 pareggi e 24 sconfitte, con 192 gol segnati e 117 subiti. (Inter-News)

Domani sera nonostante il perdurare delle assenze, i rossoblù vogliono ben figurare al cospetto di una squadra solida e difficile da affrontare (SARdies.it)

Udinese-Inter, conferenza stampa Runjaic: «Saranno arrabbiati per il derby perso»

LA GARA – L’Udinese ospiterà l’Inter nella sesta giornata del campionato di Serie A Enilive 2024-2025. La sfida vedrà contrapposte due squadre reduci da una sconfitta nell’ultimo incontro di campionato: i friulani contro la Roma, vittoriosa per 3-0 all’Olimpico; l’Inter nel derby contro il Milan, terminato con il punteggio di 1-2 a favore dei rossoneri grazie alla rete nel finale di Matteo Gabbia. (Inter-News.it)

Simone Inzaghi è pronto a stravolgere la squadra per Udinese-Inter: Bisseck e Taremi si candidano a una maglia da titolare, può riposare anche Mkhitaryan oltre all'infortunato Barella. Le parole di Runjaic, il tabellone degli ottavi di Coppa Italia e non solo: le ultime su Bare e Buchanan. (L'Interista)

Infatti, sabato alle 15 alla Dacia Arena andrà in scena la sfida contro l'Inter. Dopo un avvio di stagione da incorniciare, per i bianconeri nella scorsa giornata è arrivata la prima sconfitta in campionato contro la Roma, un sonoro 3-0 a favore dei giallorossi. (ilmattino.it)