Runjaic: "Inter la più forte della Serie A. In quattro non saranno convocati"

Runjaic: Inter la più forte della Serie A. In quattro non saranno convocati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Per l' Udinese ( reduce dalle fatiche di Coppa Italia ) e l 'Inter è tempo di rialzare la testa per rilanciarsi in campionato dopo il brutto weekend dello scorso turno di Serie A. I friulani possono ritenersi soddisfatti dell'inizio stagione, ma l'allenatore Runjaic ha voluto svegliare la squadra in conferenza stampa per evitare di rivedere gli stessi errori commessi contro la Roma anche contro un'altra big. (Tuttosport)

Su altre testate

Verso Udinese-Inter, partita valida per la sesta giornata di Serie A. Oggi è antivigilia del match che si disputerà al Friuli. Inzaghi ha un dubbio a centrocampo tra Piotr Zielinski e Davide Frattesi. La probabile formazione. (Inter-News)

L'allenatore dei friulani, in vista della partita di sabato, si è augurato che i suoi non ripetano gli errori di Roma VERSO UDINESE-INTER (Sport Mediaset)

Derby, Champions e futuro: tanti i temi toccati dall'ex presidente dell'Inter. Dopo la sconfitta nel derby della Madonnina, l'Inter vuole ripartire subito. (Spazio Inter)

Torres a Gubbio per proseguire la marcia

In attesa dei convocati per Udinese-Inter, Kosta Runjaic è già sicuro di dover fare a meno di due giocatori. Il tecnico, così come Simone Inzaghi, prepara le sue scelte per la partita: di seguito la probabile formazione dei friulani (Inter-News)

In sofferenza, è chiaro, si trova il reparto arretrato. Payero e Giannetti out, Kamara e Kristensen che sarebbe preferibile non rischiare; allarme rientrato per Zemura e Abankwah. (Udinese Blog)

La difficile trasferta sul terreno del Gubbio in programma domani sera alle 20:45 chiuderà il ciclo delle gare ravvicinate che, fra recuperi, anticipi e turni infrasettimanali, hanno di fatto costretto a giocare ogni tre giorni. (SARdies.it)