Mkhitaryan non al top, Inzaghi studia le contromisure: c'è l'idea Zielinski. Frattesi al posto di Barella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra i nerazzurri più deludenti dell'ultimo derby di Milano c'è sicuramente anche Henrikh Mkhitaryan. Colonna imprescindibile delle ultime annate, l'armeno (che non segna dalla doppietta al Milan nel rotondo 5-1 di un anno fa) si è reso protagonista della velenosa palla persa nella rete di Pulisic, ma tutta la prestazione è stata ben al di sotto degli standard abituali, complice una condizione fisica non ottimale. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
LA SENSAZIONE – Che Udinese-Inter possa vedere Piotr Zielinski nuovamente titolare dopo la trasferta contro il Manchester City è più di un’idea. Il polacco, con il passare dei giorni, ha scalato le gerarchie candidandosi seriamente per un ruolo da titolare nella sfida con i friulani. (Inter-News)
RITORNO ALLE ORIGINI – Piotr Zielinski è pronto alla sua prima da titolare in campionato, dopo aver già fatto il debutto dal primo minuto in occasione della trasferta contro il Manchester City, prima giornata della fase campionato della nuova UEFA Champions League. (Inter-News)
La squadra di Runjiaic ospita quella di Inzaghi nel pomeriggio di sabato 28 settembre, match valido per la 6^ giornata di Serie A. (Europa Calcio)
Udinese-Inter si giocherà domani 28 settembre alle ore 15: i precedenti vedono un’ultima sfida determinante per la seconda stella dei nerazzurri. Senza dimenticare che, storicamente, il Friuli è un campo ostico per i meneghini. (Inter-News)
Simone Inzaghi è pronto a stravolgere la squadra per Udinese-Inter: Bisseck e Taremi si candidano a una maglia da titolare, può riposare anche Mkhitaryan oltre all'infortunato Barella. Le parole di Runjaic, il tabellone degli ottavi di Coppa Italia e non solo: le ultime su Bare e Buchanan. (L'Interista)
È richiesto un cambio di marcia il I dati parlano chiaro. (Spazio Inter)