Runjaic: "Ho studiato l'Inter: è la più forte d'Italia, non ha punti deboli"

Runjaic: Ho studiato l'Inter: è la più forte d'Italia, non ha punti deboli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

VERSO UDINESE-INTER L'allenatore dei friulani, in vista della partita di sabato, si è augurato che i suoi non ripetano gli errori di Roma "A mio avviso l'Inter non ha punti deboli, abbiamo guardato del materiale e occupano bene tutte le posizioni, ruotano in campo, corrono molto, hanno una fase difensiva strutturata, giocano bene senza palla, hanno molti punti di forza", ha proseguito il mister dei friulani. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

nella stracittadina ha lasciato di sasso squadra e tifosi, che non si aspettavano di avere Dopo la sconfitta nel derby della Madonnina, l'Inter vuole ripartire subito. (Spazio Inter)

Udinese-Inter sarà con ogni probabilità la partita di Piotr Zielinski, le cui quotazioni per una maglia da titolare sono divise con quelle di Henrikh Mkihtaryan, al momento favorito. Una gara non banale per lui, che affronterà, di fatto, il suo passato. (Inter-News)

Dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, che a livello di scelte ha causato polemiche e lasciato qualche strascico, Simone Inzaghi è pronto a cambiare la sua formazione titolare in vista della trasferta di Udine in programma questo sabato. (La Gazzetta dello Sport)

“Non me l’aspettavo”: Moratti torna sul derby, poi rassicura Inzaghi e Lautaro

Simone Inzaghi è pronto a stravolgere la squadra per Udinese-Inter: Bisseck e Taremi si candidano a una maglia da titolare, può riposare anche Mkhitaryan oltre all'infortunato Barella. Le parole di Runjaic, il tabellone degli ottavi di Coppa Italia e non solo: le ultime su Bare e Buchanan. (L'Interista)

Rivoluzione in casa Inter. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in vista della sfida di sabato pomeriggio contro l'Udinese, Simone Inzaghi sta valutando alcuni cambi di formazione rispetto al derby. (Fcinternews.it)

VIGILIA – Sabato pomeriggio, in un inusuale appuntamento delle ore 15.00, il Bluenergy Stadium ospiterà Udinese-Inter per la sesta giornata di Serie A. Entrambe le squadre vengono da un periodo dispendioso, con i nerazzurri reduci dai due big match contro Manchester City e Milan e i bianconeri dall’impegno infrasettimanale in Coppa Italia. (Inter-News)