Precedenti Udinese-Inter: una vittoria fondamentale da bissare

Precedenti Udinese-Inter: una vittoria fondamentale da bissare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Udinese-Inter si giocherà domani 28 settembre alle ore 15: i precedenti vedono un’ultima sfida determinante per la seconda stella dei nerazzurri. Senza dimenticare che, storicamente, il Friuli è un campo ostico per i meneghini. I PRECEDENTI – Udinese-Inter non è mai una sfida in cui i nerazzurri percepiscono di partire come nettamente favoriti per portare a casa l’incontro. Le sfide del Friuli sono spesso ostiche per i nerazzurri, come dimostrato dal dato relativo ai precedenti: 25 le vittorie per l’Inter, con 14 sconfitte e 20 pareggi. (Inter-News)

Su altri giornali

L’Inter prepara la prossima sfida di campionato contro l’Udinese. Per Inzaghi è arrivata una buona notizia. Sta per rientrare (InterLive.it)

Simone Inzaghi è pronto a stravolgere la squadra per Udinese-Inter: Bisseck e Taremi si candidano a una maglia da titolare, può riposare anche Mkhitaryan oltre all'infortunato Barella. Le parole di Runjaic, il tabellone degli ottavi di Coppa Italia e non solo: le ultime su Bare e Buchanan. (L'Interista)

LA SFIDA – Udinese-Inter sarà la 116esima volta che le due compagini si fronteggeranno nella propria storia. I precedenti, per i nerazzurri, vedono 59 vittorie, 32 pareggi e 24 sconfitte, con 192 gol segnati e 117 subiti. (Inter-News)

Serie A Udinese-Inter: i nerazzurri fanno visita ai friulani

SFIDA… DI VERTICE – Udinese-Inter è una sorta di big match camuffato. Con una particolarità: sono i friulani ad arrivare alla partita davanti in classifica. Nessuno probabilmente avrebbe previsto sulla carta un andamento iniziale del genere, invece la squadra di Kosta Runjaic – bisogna dargliene atto – finora ha fatto meglio di quella di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Domani sera nonostante il perdurare delle assenze, i rossoblù vogliono ben figurare al cospetto di una squadra solida e difficile da affrontare (SARdies.it)

La squadra di Runjiaic ospita quella di Inzaghi nel pomeriggio di sabato 28 settembre, match valido per la 6^ giornata di Serie A. (Europa Calcio)