Runjaic prima dell'esame Inter: "Dobbiamo cercare di evitare gli errori fatti a Roma"

Runjaic prima dell'esame Inter: Dobbiamo cercare di evitare gli errori fatti a Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il tecnico tedesco dell'Udinese si sbilancia: "Secondo me è la squadra più forte della Serie A, ma non sono al 100% e noi non abbiamo pressioni". "Ci sono errori nel calcio, altrimenti sarebbe uno sport noioso. Ci stiamo allenando per migliorare questo aspetto, ma in campo ci sono anche gli avversari. Contro l'Inter, dobbiamo cercare di evitare gli errori fatti a Roma, perché al minimo sbaglio verremo puniti". (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Rivoluzione in casa Inter. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in vista della sfida di sabato pomeriggio contro l'Udinese, Simone Inzaghi sta valutando alcuni cambi di formazione rispetto al derby. (Fcinternews.it)

Udinese-Inter si giocherà domani 28 settembre alle ore 15: i precedenti vedono un’ultima sfida determinante per la seconda stella dei nerazzurri. Senza dimenticare che, storicamente, il Friuli è un campo ostico per i meneghini. (Inter-News)

Payero e Giannetti out, Kamara e Kristensen che sarebbe preferibile non rischiare; allarme rientrato per Zemura e Abankwah. In sofferenza, è chiaro, si trova il reparto arretrato. (Udinese Blog)

Udinese-Inter, conferenza stampa Runjaic: «Saranno arrabbiati per il derby perso»

Archiviato il successo in Coppa Italia contro la Salernitana, per l'Udinese è tempo di focalizzarsi nuovamente sul campionato: ad attendere i friulani ci sono i campioni d'Italia. Infatti, sabato alle 15 alla Dacia Arena andrà in scena la sfida contro l'Inter. (ilmattino.it)

Dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, che a livello di scelte ha causato polemiche e lasciato qualche strascico, Simone Inzaghi è pronto a cambiare la sua formazione titolare in vista della trasferta di Udine in programma questo sabato. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan spezza la maledizione e batte l'Inter: Pulisic e Gabbia firmano il 2-1 I nerazzurri sono chiamati a reagire dopo il ko nel derby contro il Milan. Stesso discorso per i friulani che nell'ultimo turno sono stati sconfitti per 3-0 sul campo della Roma (ilmessaggero.it)