Udinese-Inter, orario e dove vederla in tv e streaming: le probabili formazioni

Udinese-Inter, orario e dove vederla in tv e streaming: le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Il campionato di Serie A 2024/2025 prosegue: anche nella sesta giornata sono in programma nuovi match emozionanti, attesi dai tanti appassionati di calcio. Nel sesto turno è in programma la sfida tra Udinese e Inter. Il Milan spezza la maledizione e batte l'Inter: Pulisic e Gabbia firmano il 2-1 I nerazzurri sono chiamati a reagire dopo il ko nel derby contro il Milan. Stesso discorso per i friulani che nell'ultimo turno sono stati sconfitti per 3-0 sul campo della Roma (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Prosegue la marcia di avvicinamento a Udinese-Inter, che vedrà i nerazzurri impegnati domani alle 15 in Friuli. Nel video l’ultimo precedente giocato tra le due squadre e risalente all’aprile 2024, con una vittoria in rimonta per 1-2. (Inter-News)

Nicola Badursi 26 settembre - 17:46 L'Udinese e l'Inter si avvicinano al prossimo incontro di campionato. A due giorni di distanza dal fischio d'inizio, ha fatto il punto il coach dei bianconeri stiamo parlando di Kosta Runjaic. (Mondo Udinese)

L'Inter prepara la trasferta di Udine e Simone Inzaghi può rivoluzionare la squadra. Per una maglia da titolare si candidano Bisseck, Taremi e Frattesi, ma scalpita anche Zielinski. Il tecnico nerazzurro potrebbe far sedere in panchina Pavard, Mkhitaryan e Thuram, apparsi fuori fase nel derby. (L'Interista)

Serie A Udinese-Inter: i nerazzurri fanno visita ai friulani

In attesa dei convocati per Udinese-Inter, Kosta Runjaic è già sicuro di dover fare a meno di due giocatori. Il tecnico, così come Simone Inzaghi, prepara le sue scelte per la partita: di seguito la probabile formazione dei friulani (Inter-News)

RISCATTO – L’Inter è chiamata subito al riscatto, dopo aver subito la prima sconfitta stagionale, quella contro il Milan domenica sera. I nerazzurri incontreranno l’Udinese di Kosta Runjaic, che parlerà proprio oggi in conferenza stampa nell’antivigilia del match. (Inter-News)

SERIE A UDINESE-INTER – Perso il derby, l’Inter deve subito riprendersi e ripartire il prima possibile – sia da un punto di vista mentale che di classifica. Stesso discorso per l’Udinese, che lo scorso weekend ha perso la testa della classifica. (Europa Calcio)