“Non me l’aspettavo”: Moratti torna sul derby, poi rassicura Inzaghi e Lautaro

“Non me l’aspettavo”: Moratti torna sul derby, poi rassicura Inzaghi e Lautaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Massimo Moratti ha fatto il punto sulla situazione in casa Inter. Derby, Champions e futuro: tanti i temi toccati dall'ex presidente dell'Inter. Dopo la sconfitta nel derby della Madonnina, l'Inter vuole ripartire subito. Il K.o. nella stracittadina ha lasciato di sasso squadra e tifosi, che non si aspettavano di avere (Spazio Inter)

Su altre fonti

Colonna imprescindibile delle ultime annate, l'armeno (che non segna dalla doppietta al Milan nel rotondo 5-1 di un anno fa) si è reso protagonista della velenosa palla persa nella rete di Pulisic, ma tutta la prestazione è stata ben al di sotto degli standard abituali, complice una condizione fisica non ottimale. (Fcinternews.it)

PRECEDENTE – Inter e Udinese si preparano ad affrontarsi nella gara valevole per la sesta giornata della Serie A 2024-2025. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate, l’8 aprile 2024, è arrivata un’importante vittoria in trasferta per 1-2 per i nerazzurri, una vittoria che permise, poi, tramite la matematica, di poter alzare il ventesimo scudetto in faccia al Milan nel derby. (Inter-News)

Udinese-Inter si giocherà domani 28 settembre alle ore 15: i precedenti vedono un’ultima sfida determinante per la seconda stella dei nerazzurri. Senza dimenticare che, storicamente, il Friuli è un campo ostico per i meneghini. (Inter-News)

Mkhitaryan non al top, Inzaghi studia le contromisure: c'è l'idea Zielinski. Frattesi al posto di Barella

La sconfitta nel derby, in casa nerazzurra, è ancora fresca. Un ko che certifica un avvio di stagione non particolarmente brillante da parte degli uomini di Simone Inzaghi, che, nelle prime cinque giornate di campionato, hanno raccolto soltanto otto punti. (Today.it)

Domani in campo Udinese-Inter a partire dalle 15. Il tecnico tedesco, di origini croate, Runjaic pronto a mettersi a specchio contro Simone Inzaghi. Fuori due ex nerazzurri. La probabile formazione di Udinese-Inter. (Inter-News)

LA GARA – L’Udinese ospiterà l’Inter nella sesta giornata del campionato di Serie A Enilive 2024-2025. La sfida vedrà contrapposte due squadre reduci da una sconfitta nell’ultimo incontro di campionato: i friulani contro la Roma, vittoriosa per 3-0 all’Olimpico; l’Inter nel derby contro il Milan, terminato con il punteggio di 1-2 a favore dei rossoneri grazie alla rete nel finale di Matteo Gabbia. (Inter-News.it)